[comunicati] NEL FINE SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO DI VELA AGLI ARGONAUTI

09/mar/2016 11.43.22 Martemix Press & Design Contatta l'autore

NEL FINE SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO DI VELA AGLI ARGONAUTI

Doppio appuntamento con la vela in questo fine settimana al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 12 e domenica 13 marzo  si svolgerà la sesta e la settima prova del Campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas”. Il weekend al Porto degli Argonauti comincia sabato alle ore 9 con il briefing dei partecipanti e la premiazione dei vincitori regata del 31 gennaio scorso. A seguire il sorteggio, tra tutti i regalanti del premio messo a disposizione da “Capriccio Beach”. Alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle 10 avrà inizio la regata. Nel pomeriggio di sabato, alle ore 16 e 30 è previsto un workshop formativo con l’intervento dell’Ufficiale di regata gruppo di formazione VI zona FIV, Domenico Pugliatti, sull’argomento “Aereodinamica e Vela”.

Domenica dopo il briefing ci sarà la premiazione dei vincitori della regata di sabato e il sorteggio tra tutti i partecipantidel premio messo a disposizione da “Daddario Yacht”; Alle 9 e 30 le barche usciranno dal porto per schierarsi in mare. La 9,30 partenza della regata è prevista per le ore 10. Lo chef Salvatore Turturo del Ristorante “C’è di Buono” terrà come di consueto uno show cooking aperto a tutti coloro che vogliono scoprire i segreti per preparare e presentare al meglio i cibi. Per tutto il fine settimana sia a pranzo che a cena, il ristorante proporrà per tutti il “Menù dei naviganti”, a soli 15 euro.

Marina di Pisticci, 9 marzo 2016

Martemix