DAL SITO WEB DEL MOVIMENTO: COMBATTERE LA DISAFFEZIONE ALLA POLITICA

DAL SITO WEB DEL MOVIMENTO: COMBATTERE LA DISAFFEZIONE ALLA POLITICA ROMA 8/5/2007 - Abbattere innanzitutto la disaffezione alla politica, quella con la P maiuscola fatta dalla gente, per la gente: è questo il messaggio di fondo che in questi giorni parte dal sito internet www.ilmovimento.eu.

08/mag/2007 10.50.00 Carmelo Cutuli Contatta l'autore

La politica in movimento? il Movimento in Politica!

Molte personalità del mondo culturale, scientifico e imprenditoriale hanno dato vita ad un nuovo partito d'opinione che si rivolge ai cittadini, troppo spesso dimenticati o peggio ignorati, per restituire con la sua stessa forza culturale e numerica,  libertà e dignità alla Politica. Un movimento di base, libero, spontaneo e senza padroni alle spalle, che promuova il diritto alla partecipazione e rappresentanza,  dando voce e rappresentanza alle istanze del cittadino nel suo vivere quotidiano.

Una nuova linfa di idee e di proposte che salga dalle radici ai vertici inducendo questi ultimi a dare risposte con decisioni concrete e a prendere decisioni che  ormai  da troppo tempo non prendono.
Sul sito ufficiale del Movimento - vengono pubblicati quotidianamente, in un clima di libertà, articoli su temi di interesse fondamentale per il Paese offerti come spunto di discussione e riflessione perchè - ricorda il presidente del Movimento, Temistocle Sidoti -  "il Cittadino,  anche se non lo avverte,  ha ancora la possibilità di esprimersi liberamente e soprattutto il diritto di essere ascoltato".

Quale spazio migliore di un sito internet per proporre il proprio punto di vista ad una audience praticamente sconfinata come quella dell'utenza internet italiana? http://www.ilmovimento.eu è la risposta a questa domanda!

Per ulteriori informazioni sul Movimento e/o interviste ai suoi esponenti:

Carmelo Cutuli
Responsabile Nazionale della Comunicazione de "Il Movimento"
e-mail: carmelo.cutuli@gmail.com
cell. 3408382211