"Vinci Rio", alle Olimpiadi con Basko! Fino al 27 marzo grande concorso a premi aperto a tutti i clienti

15/mar/2016 12.44.27 Ameri Contatta l'autore

Genova, 15 marzo 2016 – Prosegue il  Concorso “Vinci Rio”, promosso da Basko, insegna dei supermercati del gruppo Sogegross, e valido fino al 27 marzo. Il concorso è aperto a tutti i clienti con una spesa minima. “Vinci Rio è il nuovo grande concorso di Basko per premiare i nostri clienti con un viaggio a Rio in occasione delle prossime Olimpiadi” spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di Basko.

“Non solo Rio – continua D’Alessandro – il montepremi infatti è ricco di altri “oggetti del desiderio”: Smart TV, iPhone 6, Apple Watch, auricolari ad alta definizione e in più migliaia di confezioni delle nuove linee di Percorsi di Gusto, i prodotti di Alta Qualità Primia, e Via Verde Bio, la linea Biologica sempre firmata Primia.”

Concorrere è facilissimo: si potranno vincere migliaia di premi semplicemente passando una cartolina, ricevuta dopo ogni 25 euro di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti Sponsor, davanti ai totem posti nei supermercati Basko e aderendo alla grande estrazione finale dopo essersi registrati al sito www.baskovincirio.it, inserendo il codice della cartolina.

In palio premi per oltre duecentomila euro: Smart TV Samsung Curvo 48 pollici, iPhone 6s, Apple Watch Sport, auricolari ad alta definizione, ma soprattutto la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in un Hotel a quattro stelle con prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel inclusi.

Il viaggio potrà essere utilizzato dal 5 al 21 agosto, prenotando entro il 30 aprile.

Sogegross, una storia genovese

Con oltre 220 punti vendita e 2.500 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi gruppi italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom, supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Sogegross è diventata negli anni uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova Bolzaneto.

Basko
La rete di vendita Basko conta 58 supermercati e superstore, prevalentemente situati in Liguria, ma con una presenza in costante crescita nelle regioni del nord Italia: Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia, per un totale di oltre 1.350 addetti.

logo ameri 160

Ameri Communications

via D. Fiasella, 16/20 - 16121 Genova
tel +39 010 541491 - fax +39 010 543071
www.americomunicazione.it

ufficiostampa@americomunicazione.it

Seguici su Twitter: @ameripr

Trovaci su Skype: americomunicazione

Visita il sito: www.altraeta.it

***************************************************************************************************

Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e , sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie

Confidentiality Notice: This message, together with its annexes, contains information to be deemed strictly confidential and is destined only to the address(es) identified above who only may use, copy and, under his/their responsibility, further disseminate it. If anyone received this message by mistake or reads it without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this message to other than the addressed is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to cancel the original message received. Thank You.