Bomb Boogie corre nel MotoGp con il Team Pramac D'Antin

Bomb Boogie corre nel MotoGp con il Team Pramac D'Antin BombBoogie corre nel MotoGp con il Team Pramac D'Antin Continua consuccesso la collaborazione tra Bomb Boogiee RTR Sports Marketing che haportato il marchio leader nello street and casual wearing a siglarel'accordo come Fornitore Ufficiale del team di MotoGP Pramac D'Antin.

08/mag/2007 13.00.00 RTR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BombBoogie corre nel MotoGp con il Team Pramac D’Antin

 

 

Continua consuccesso la collaborazione tra Bomb Boogiee RTR Sports Marketing che haportato il marchio leader nello street and casual wearing a siglarel’accordo come Fornitore Ufficiale del team di MotoGP Pramac D’Antin.

 

Il noto marchiod’abbigliamento vestirà nel 2007 il team satellite della Ducati, in cuicorrono il brasiliano Alex Barrose il tedesco Alex Hoffman. Il logo Bomb Boogie sarà presente oltre che sull’abbigliamento del team, sul Panel Box, sul Panel Sponsor all’interno delle aree Hospitality, sui mezzi di trasporto del team, nonché suicomunicati stampa e sul sito della scuderia. Lo Sponsor avrà inoltre il dirittodi utilizzare per scopi promozionali l’immagine sportiva del team e potràsfruttare i pass per l’area riservata del Paddock.

 

L’accordo soddisfa pienamentele esigenze di entrambi gli attori, che si apprestano a vivere insieme unanuova sfida nel mondo della MotoGP.Bomb Boogie, con il suo caratteregrintoso, si adatta perfettamente al mondo dinamico e adrenalinico dei motori,di cui condivide da sempre i valori e la filosofia. A tal proposito si è cosìespresso Cristiano Musso, a.d. di Space 2000: “Siamo lieti della nascita di questa partnership conil team Pramac D’Antin, con il quale abbiamo in comune la stessa passioneper le sfide”.

 

Il marchio Bomb Boogie, prodotto edistribuito da Space 2000, è leader nel mercato dei capi spalla grazieall’elevata qualità dei suoi prodotti e ad uno stile unico, forte,deciso, fatto su misura per l’uomo che non sa rinunciare allacompetizione.

 

RTR si conferma ancora una volta un puntodi riferimento nelle sponsorizzazioni sportive. Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, riguardoall’accordo appena siglato dichiara: “Sono convinto che Bomb Boogie e Pramac D’Antin siano una bellacoppia, entrambi con obiettivi ambiziosi, ci faranno divertire.

 

 

 

 

Contatto stampa - Showroom

Connexia

Via Leopardi 2, 20123Milano

Tel. +(39) 02 8135541Fax +(39) 02 89180056

Valentina Vanotti: valentina.vanotti@connexia.com

Andrea Arisi:ufficiostampa-moda@connexia.com

 

 

 

Francesca D'Addario

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl