com stampa / Partita del Cuore: 3700 biglietti venduti nelle prime 24 ore di prevendita!!!

09/mag/2007 15.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicatostampa

NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

Un primo record per la “Partita del Cuore” di Napoli:

3700 biglietti venduti nelle prime 24 ore di prevendita!!!

Nelleprime 24 ore di prevendita sono stati venduti 3700biglietti, per assistere alla “Partitadel Cuore”, un vero record per il progetto di solidarietà chevede protagonista la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra di All Stars“Napoli Mondiale” eche si terrà Lunedì 28 maggio alle ore20.45 presso lo stadio “San Paolo” di Napoli.

Chiunque vorrà assistere all'evento potrà acquistare i biglietti intutti gli sportelli abilitati del circuito “Unicredit” e nei punti vendita “Uniticket” ed “Etes”.

I prezzi variano dai 5 euro per le Curve, agli8 euro per i Distinti e le Tribune Laterali, fino ai10 euro per la Tribuna Posillipo.

La “Partita del Cuore” raccoglierà fondi per la “Fondazione Cannavaro-Ferrara”, per la “Fondazione italiana per la Thalassemia”, e per la “Fundação Gol de Letra”, un’organizzazionesenza fini di lucro nata per volontà dei calciatori brasiliani Raí e Leonardo.

Per ogni informazionesull'evento sono attivi il numero telefonico 081.5939021ed il sito internet www.partitadelcuore.it

ComunicazioneNazionale Italiana Cantanti:

Daniele Mignardi promopressagency