Torre Annunziata - expomare riparte

Torre Annunziata - expomare riparte COMUNICATO STAMPA - TORRE ANNUNZIATA VENTO IN POPPA, RIPARTE EXPOMARE Riparte giovedì il programma di ExpoMare, con mostra nautica dell'usato e stand espositivi dedicati al mare.

09/mag/2007 15.30.00 30nodi Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - TORRE ANNUNZIATA
VENTO IN POPPA, RIPARTE EXPOMARE

Riparte giovedì il programma di ExpoMare, con mostra nautica dell’usato e stand espositivi dedicati al mare. La kermesse, organizzata dall’associazione Nautilus Oplonti in collaborazione con la società Centro Rimessaggio Baia Rovigliano, aprirà i battenti sul porto di Torre Annunziata giovedì mattina e resterà aperta fino a domenica dalle 9,30 alle 20.
“Finalmente il tempo è migliorato - spiega Stefano Iovino, presidente di Nautilus Oplonti - abbiamo anticipato l’arrivo delle imbarcazioni, per evitare sorprese all’ultima ora. Avremo in acqua 80 barche dai 10 ai 15 metri e 25 stand, dedicati al mare e all’enogastronomia”.
Il programma di ExpoMare dunque continua e in grande stile, con la partecipazione dei cantieri dei Polo Nautico di Torre Annunziata, porto turistico Marina di Stabia, consorzio di associazioni Oplontis Onlus, staff di “Le Torri Saracene” e le più belle della Campania, in gara per la finale regionale di Miss Mondo.
“Abbiamo inaugurato l’iniziativa sabato con un forte riscontro - commenta Carmine Carotenuto, presidente di Centro Rimessaggio Baia Rovigliano - in termine di partecipazione ed elogi da parte di enti pubblici e privati, sul lavoro che si sta svolgendo in città per lo sviluppo economico e sociale del territorio. Il nostro cammino ora continua con ExpoMare, manifestazione unica nel suo genere soprattutto perché vede il coinvolgimento di tutta la città, impegnata nell’organizzazione a stretto contatto con imprenditori della nautica, associazioni, scuole e università”.
Il programma di ExpoMare riparte quindi giovedì alle 9,30 sul porto di Torre Annunziata, con mostra nautica dell’usato e stand espositivi. In calendario inoltre per domenica sera a villa Balke, la chiusura della kermesse alle 20,30 con finale regionale di Miss Mondo, con Barbara Chiappini e il duo comico Gigi e Ross, dei programmi televisivi Zelig e Tintoria.

Per contatti:
Luisa Del Sorbo