Comunicato Dolcevita

Il fermento estivo è alle porte, nell'aria si avverte l'energia della bella stagione, tutti pronti a vivere una entusiasmante estate.

10/mag/2007 01.30.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte questa notte la stagione estiva della top disco d’Italia:

DOLCEVITA INFORMA: YOU.

 

Il fermento estivo è alle porte, nell’aria si avverte l’energia della bella stagione, tutti pronti a vivere una entusiasmante estate. Il via lo darà l’inaugurazione della famosa discoteca salernitana DOLCEVITA, il 12 maggio. Punto di forza della movida campana, il locale guidato dal manager Armando Mirra, anche quest’anno prepara l’inaugurazione con grande impegno e tante sorprese.

Negli anni la struttura DolceVita si è modificata e trasformata senza mai perdere la propria identità che l’ha caratterizzata, però è riuscita a creare uno stile nazionale del by night. Questo è il 13 anno per il DolceVita, mentre la location che la accoglie è il Centro Turistico Balneare Acapulco, che quest’anno compie 35 anni. Una lunga storia di successi per ambedue i marchi che hanno sempre avuto come punti di forza, professionalità e servizi di qualità. Ritornando alla discoteca DolceVita, saranno numerose le sorprese in termini strutturali, oltre all’aspetto artistico e comunicazione che vede come tema della stagione 2007 “DOLCEVITA Informa” ..partendo con “DOLCEVITA YOU..”. Ispirandosi ai grandi giornali del mondo si lavorerà nella direzione dell’informazione in ogni campo. Quella musicale con grandi nomi che arriveranno per la prima volta a Salerno da tutto il mondo, quella sociale con le numerose campagne legate al miglioramento della qualità della vita dei giovani, prevenzione alla droga e all’alcolismo, nonché quella turistica.

Analizzando singolarmente tutti gli aspetti partiamo da quello musicale, a proporre e a parlare di musica da discoteca arriveranno i dj’s: Francesco Farfa il 18 maggio, da New-York il 1 giugno Franky Knuckles, da Chicago il 23 giugno Terry Hunter, il 21 luglio Satoshi Tomiie, il 7 settembre Tony Humphries. Questi sono solo alcuni, dei nomi che Salerno attraverso il DolceVita avrà il piacere di ospitare e proporre. In termini turistici, la discoteca salernitana è in partnership con il Pachà d’Ibiza e in questi giorni si stanno definendo accordi anche con un’altra famosa discoteca di Formentera, che ospiterà un party DolceVita, oltre a mettere a disposizione voli speciali, per raggiungere sia il DolceVita sia la Spagna per una 48 di musica e divertimento.

Per l’aspetto sociale, i giovani clienti sono considerati un punto fondamentale, e la loro salute ancor di più; non a caso negli anni tante le campagne informative prodotte per prevenire l’uso di droghe, e in questi giorni è stata ufficializzata la disponibilità del management  DolceVita a partecipare ad un seminario organizzato dal  Gruppo Logos Onlus Coop. Soc. Labos Team, e dall’Automobile Club di Salerno, in collaborazione con Regione Campania - Assessorato alla Sanità,Provincia di Salerno, Comune di Salerno, sul tema “Giovani, Alcol e sicurezza stradale: i problemi, gli interventi.”  Il 30 Maggio 2007 al Salone “G. Bottiglieri”  Palazzo della Provincia.

Ed ancora l’iniziativa promossa dal corpo della Polizia Provinciale che si vedrà impegnata nel distribuire 2000 etilo-test monouso all’uscita della discoteca, in una Campagna di sicurezza sulle strade.  

Innumerevoli le iniziative atte ad offrire un grande prodotto divertimento, sano, pulito e di qualità. La squadra di Pupi & Pupe management alias  Armando Mirra, Alessandro Boccia, Marco Adamo, Roberto Galdi e Manuel Preziosa, le consolle ai Dj’s Ciro Postiglione e Zeus nella selezionatissima e rinnovata Terrazza Martini, unico esemplare nel sud-italia; Marco Montefusco ed Enzo Falivene(www.enzofalivene.it) nel dance-floor, mentre sulla la sala in spiaggia, dallo scenario senza eguali, quest’anno battezzata SOMUCH alternative privè, affidata alle cure dell’eclettico DJ Gigi Squillante(www.gigisquillante.com).

I vocalist saranno Mr. Paul, Nico P.,Jasmine, Ernesto Rocco, mentre la singer della notte sarà Kristiana, che anche quest’anno ha prodotto il nuovo brano DolceVita sigla delle notti. Non mancheranno, ospiti vip, calciatori, imprenditori della city, ogni anno l’inaugurazione è un evento che non ha precedente e che ha ispirato un’altra grande iniziativa i Community dance-party, che scoprirete nel corso dell’estate.

Appuntamento a sabato 12 maggio 2007 DolceVita YOU….inaugura….

For info www.pupipupe.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl