COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA PLANTA MEDICA Acuvis gocce oculari Mirtillo, Eufrasia e Calendula per il benessere della vista Inquinamento, agenti atmosferici e stili di vita possono avere ripercussioni negative sul fisiologico benessere degli occhi e della vista.

10/mag/2007 09.49.00 Of Course Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
PLANTA MEDICA

Acuvis gocce oculari

Mirtillo, Eufrasia e Calendula per il benessere della vista

Acuvis gocce oculari è il nuovo dispositivo medico di Planta Medica che nasce per offrire un rimedio innovativo a base di erbe utile per contribuire al benessere della vista in situazioni di necessità.

Acuvis gocce oculari, in pratiche fialette monodose sterili, si caratterizza per la sua formulazione a base di acque distillate di Mirtillo, Calendula ed Eufrasia, piante dotate di proprietà rinfrescanti e lenitive della sensazione di bruciore.
La formulazione contiene anche un derivato della cellulosa, l’idrossipropilmetilcellulosa, dalle proprietà lubrificanti che protegge e mantiene idratato l’occhio migliorando la stabilità del film lacrimale.

A chi può essere utile:

Acuvis gocce oculari grazie alla sua triplice azione lubrificante, rinfrescante e lenitiva, è indicato per coloro che soffrono di secchezza oculare (scarsa lacrimazione) ed è in grado di dare sollievo agli occhi

arrossati e affaticati a causa di vari fattori quali:

q       esposizione ad agenti esterni occasionali (vento, intensa e prolungata radiazione solare diretta o indiretta, pollini, ecc.);

q       esposizione ad agenti aggressivi (inquinamento, smog, polvere, salsedine o acque clorate, ecc.);

q       intenso impegno visivo per studio, lavoro, uso prolungato del computer, lungo periodo di attenzione alla guida;

q       uso di lenti a contatto.

Per consentire l’applicazione più volte durante la giornata Acuvis gocce oculari è disponibile in pratici flaconcini sterili richiudibili che ne garantiscono l’integrità; questo tipo di confezione permette di non utilizzare conservanti e, per questo motivo, il prodotto è adatto anche per bambini e può essere utilizzato anche da coloro che usano lenti a contatto.

Acuvis  è disponibile in farmacia ed erboristeria.

Per ulteriori dettagli www.plantamedica.it

PRESS ACCOUNT:Carla Vigliani  Agenzia TWEN tel 02.89072670