inItaly, clicca le chicche

10/mag/2007 14.49.00 initaly Contatta l'autore

Il turismo degli ultimi anni si sta sviluppando in una forma nuova, lestatistiche sugli studi di settore evidenziano un continuo miglioramento inquesto campo.

inItaly haanalizzato le nuove richieste e ha incentrato le sue proposte sulle esigenzedel viaggiatore.

Non più vacanze di sette giorni in posti visti e rivisti, che hannoperso le caratteristiche specifiche, ma formule che comprendono solo il finesettimana, in posti che hanno mantenuto le tipicità locali.

L’attenzione si concentra sulle tradizioni locali, culturali edenogastronomiche, sul patrimonio naturalistico e ambientale che il viaggiatoreprende come spunti di rilievo per decidere la meta della sua vacanza.

Punti che stanno alla base dei pacchetti weekend proposti da inItaly specializzata nel turismo diqualità.

Il catalogo di inItalyaccontenta le richieste anche del mercato più esigente offrendo dei finesettimana in località italiane che comprendono degustazioni, cene tipiche e passeggiatein mezzo alla natura il tutto racchiuso in una cornice culturale da nonperdere.

Inoltre, per chi non si accontenta solo della penisola, inItaly propone, in sintonia con la suafilosofia, anche pacchetti costruiti attorno alle tipicità locali di meteoltralpe. Di tendenza è, ad esempio, il viaggio sulle carrozze panoramiche delfamoso Trenino Rosso del Bernina il cui percorso si snoda attraverso esclusiveed eleganti cittadine della svizzera più autentica.

Molti sono i turisti esperti o gli estimatori delle bellezze italianecon la voglia e la curiosità di visitare posti d’eccellenza e didegustare squisite prelibatezze della penisola che hanno deciso di prenotare leofferte proposte e che ne sono rimasti entusiasti.

Originale nei contenuti anche la newsletter settimanale che informasulle nuove proposte sempre in aggiornamento.

Per iscriversi alla newsletter: www.initaly.biz

Informazioni: info@initaly.biz