errata corrige:pisae - accomodation pisa

10/mag/2007 16.10.00 tesene Contatta l'autore

nella precedente mail ho commesse un errore, ecco la versione corretta del cs, grazie

<p>Pisae.it è il sito del consorzio turistico dell’area pisana, nato nel 1996 con lo scopo di commercializzare e promuovere le imprese dei soci del consorzio stesso.
</p>
<p>Il consorzio è formato da 50 soci appartenenti all’ambito istituzionale o all’imprenditoria turistica. La collaborazione con i rappresentanti delle principali offerte turistiche del territorio pisano, permette al consorzio turistico dell’area pisana di mettere a disposizione del turista un’efficace servizio informazioni, nonché di cercare tra le offerte <a href="http://www.pisae.it/Inglese/offerte_turistiche_en.php" title="last minute pisa">last minute</a> dei numerosi <a href="http://www.pisae.it/Inglese/soci_alberghi_selstelle.php" title="hotels pisa">hotels di Pisa</a>, consultare gli itinerari storici, naturali e folkloristici e di crearne di personali in base alle proprie esigenze.
</p>
<p>Se sei alla ricerca di <a href="http://www.pisae.it/Inglese/soci_en.php" title="accomodation pisa">accomodation in Pisa</a>, sono associati al Consorzio numerosi alberghi di tutte le categorie: si va dalla pensione familiare ad alberghi di lusso. Nelle pagine interne del sito è anche possibile prenotare <a href="http://www.pisae.it/" title="hotel pisa">hotel a Pisa</a> direttamente online.
</p>
<p>Nel sito del Consorzio potrai trovare anche numerose notizie utili riguardanti la città di Pisa, come informazioni su arte e cultura nella cittadina toscana, sport e tempo libero, potrai inviare cartoline elettroniche a parenti e amici, consultare le mappe della città, e molto altro ancora.</p>