Funzino apocrifo - SEOContest

Funzino apocrifo - SEOContest Ha avuto inizio il 14 Marzo 2007 il SEO contest avente come keyword "Funzino Apocrifo".

11/mag/2007 15.49.00 AnTeMa Contatta l'autore

Ha avuto inizio il 14 Marzo 2007 il SEO contest avente come keyword "Funzino Apocrifo". Questa gara di posizionamento nei piu' importanti Search Engines (google, yahoo e live) è davvero particolare: risulterà metodo di valutazione per i ragazzi del Master in Web Technology (III Edizione) organizzato dall'Universita' degli Studi dell'Aquila, per quanto riguarda il corso di Web Mining tenuto dal Professor Michele Flammini. Il corso, tenutosi durante il perdiodo Febbraio/Marzo 2007 terminerà con una valutazione per gli studenti dipendente dall'indicizzazione dei propri siti sul funzino apocrifo nei tre motori di ricerca.
E' stato scelto il pesce <a href=http://funzinoapocrifo.ottimizzazione.biz/>funzino apocrifo</a> del Mediterraneo per la totale assenza di informazioni riguardanti questo fantomatico pesce. Un altro non meno importante motivo della scelta e' stato il riferimento ironico ed affettuoso a un docente universitario presso la Facolta' di Scienze MM.FF.NN. dell'Universita' dell'Aquila.
Sono state vietate strategie di posizionamento a pagamento e spam via mail e internet in generale.
I ragazzi del Master in Web Technology come previsto si sono attivati per ottenere un buon voto all'esame ma non solo: sono molto interessati all'orgomento e il fatto stesso di partecipare ad una gara li sta spronando a lavorare sodo e ad informarsi il più possibile sull'argomento.
Ottimo metodo didattico per un Master Universitario in Web Technology.
Informazioni dettagliate e link utili presso http://funzinoapocrifo.ottimizzazione.biz/.

Windows Live Hotmail: 2GB di spazio per la tua posta. GRATIS!