FEDELTA' ALLA CHIESA CATTOLICA

********************************************

IL M.I.C.S. INVITA TUTTI AD ONORARE IL SS. CROCIFISSO

*******************************************************
L’INCREDIBILE NOTIZIA RIGUARDANTE LA DECISIONE DI RIMUOVERE IL SS. CROCIFISSO DA UNA SCUOLA ITALIANA CI RIEMPIE DI DOLORE E DEVE FAR RIFLETTERE.

NOI DEL M.I.C.S. SIAMO DA SEMPRE DI CHIARA ISPIRAZIONE CATTOLICA , SIA PER STATUTO, SIA PER AVER CONSACRATO TUTTE LE NOSTRA ATTIVITA’ ALLA B.V. DEL FUOCO, ANCHE PER GRAZIA RICEVUTA. CONSEGUENTEMENTE IL SS. CROCIFISSO SARA’ SEMPRE ONORATO, OVUNQUE E NEL POSTO MIGLIORE, COME SIMBOLO E RIFERIMENTO PRIMARIO.

RISPETTIAMO DA SEMPRE LE ALTRE CONVINZIONI RELIGIOSE, POLITICHE, FILOSOFICHE ECC. E SPERIAMO DI ESSERE RISPETTATI NELLE NOSTRE PRECISE SCELTE.
SIAMO CONSAPEVOLI DEI CAMBIAMENTI CHE CI SARANNO IN ITALIA E NEL MONDO IN UN PROSSIMO FUTURO E PER QUESTO MOTIVO, CON COERENZA A COSTANTE IMPEGNO CONTINUEREMO A DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO , CON LA BUONA VOLONTA’ , L’ONESTA’ E L’IMPEGNO CHE SEMPRE CI HA DISTINTO .

RINNOVIAMO QUINDI PUBBLICAMENTE LA NOSTRA FEDELTA’ ALLA CHIESA CATTOLICA, AL PAPA E ALL’INSEGNAMENTO DEL CRISTO QUALE NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO

JOSE’ PANTIERI
DIRETTORE E FONDATORE DEL M.I.C.S. – MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
UNITAMENTE A TUTTI I NOSTRI ADERENTI E ALLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SOCIALI COLLEGATE-