Caserta. Auser, mercoledì l'incontro su Arturo Toscanini

14/mag/2007 09.11.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 14 maggio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, mercoledì l’incontro su Arturo Toscanini

Mercoledì 16 maggio, alleore 18, presso la sede dell’Auser di Caserta invia Roma 8, incontro con Marilena Pitocchi sultema “Arturo Toscanini: la vita, la musica, lepassioni del grande maestro nel cinquantenario dalla morte”.

Toscanininacque a Parma nel 1867. Divenuto maestro concertatore, fu per molti annidirettore artistico del Teatro alla Scala di Milano, elevandone il prestigiocon tournée in tutto il mondo. Durante il fascismo, rifiutandosi di suonare peril regime, emigrò in America. Ritornò in Italia nel ’46 e diresse ilprimo concerto del Teatro alla Scala ricostruito.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.