invio comunicato Negronetto Tour 2007

invio comunicato Negronetto Tour 2007 Grandesuccesso per il Negronetto Tour 2007 Siè conclusa la terza edizione della promozione Negroni, ottimi i riscontri ancheper il co-marketer Mulino Bianco Il Negronetto Tour, animazioneitinerante dedicata al celebre salame Negroni, ha fatto registrare ottimirisultati in occasione della terza edizione conclusasi il 17 Aprile 2007.

14/mag/2007 10.49.00 RTR Contatta l'autore

Grandesuccesso per il Negronetto Tour 2007

Siè conclusa la terza edizione della promozione Negroni, ottimi i riscontri ancheper il    co-marketer  Mulino Bianco

Come ogni anno, il Tour è statoorganizzato e gestito da RTR Sports Marketing,agenzia specializzata nelle attività di below the line che, per il 2007,  si èoccupata di coordinare anche un partner di prestigio come Barilla, che ha partecipato con il samplingdi Rugotti e Michetti della linea Mulino Bianco.

I numeri della terza edizioneattestano il successo del Tour dalla formula ormai ben collaudata: oltre cinquantamila assaggi,  circa ottocento Kg di salami Negronetto affettati, oltre un migliaio di confezioni di Rugotti eMichetti utilizzate e più di ventimilagadget consegnati.

In quasi due mesi, lo stand Negroni hatoccato 21 centri commerciali del Nord Italia,in 8 tappe di 3 giorni ciascuna, con 3 allestimenti in contemporanea in cittàdiverse. Il pubblico è stato invitato ad assaggiare l’ormai celebresalame Negronetto, insieme ai Rugotti,la nuova bontà rustica salata di Mulino Bianco ed ai classici Michetti, idealiper ogni accompagnamento, che hanno contribuito a rendere irresistibile losnack offerto.

Oltre a stuzzicare il palato deivisitatori il Negronetto Tour ha  previsto la consegna di simpatici gadget emesso in palio centinaia di lettori MP4 con il concorso “Gioca e Vincicon Negronetto”.