Grande successo di eFinancialCareers.it al Synesis Forum di Milano

Grande successo di eFinancialCareers.it al Synesis Forum di Milano Lo scorso 10 maggio si è tenuta a Milano la 17° edizione di Synesis Forum, importante career day nazionale, nell'ormai consueto appuntamento della Spring Editing.

14/mag/2007 17.10.00 Ogami Contatta l'autore

Lo scorso 10 maggio si è tenuta a Milano la 17° edizione di Synesis Forum,  importante career day nazionale, nell'ormai consueto appuntamento della Spring Editing.

L’evento ha  consentito a studenti universitari e laureati provenienti da tutti gli atenei e da ogni area di studio, di incontrare le aziende che rappresentano l'eccellenza nei maggiori settori produttivi.  il Synesis Forum è stato soprattutto un’occasione per entrare in contatto con il mondo del lavoro in maniera diretta, in quanto i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare personalmente importanti e qualificate personalità aziendali, di lasciare i propri curriculum e  di informarsi concretamente su opportunità di lavoro, stage e progetti.

Un notevole successo di pubblico è stato registrato, anche per quest’anno, dallo stand di eFinancialCareers.it, il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo.

Per l’occasione, eFinancialCareers.it ha distribuito più di 700 copie della nuova guida “Carriere in Banca e Finanza 2007/2008”, una guida che, con inchieste, approfondimenti e indagini sulle assunzioni e le politiche retributive, offre consigli e suggerimenti a chi opera nel settore. La Guida è stata ideata per essere utilizzata congiuntamente al “Centro Studenti” (www.efinancialcareers.it/studenti), dove si possono trovare consigli utili al neolaureato per gestire al meglio la propria carriera in ambito finanziario.

“Carriere in Banca e Finanza 2007/2008”, che sarà in distribuzione gratuita nelle migliori Università e Business Schools italiane, sarà disponibile durante tutti gli eventi che vedranno la partecipazione di eFinancialCareers.it. a partire dal prossimo mese di settembre.