eFinancialCareers.it parteciperà al Trading Forum di Rimini

15/mag/2007 08.49.00 Ogami Contatta l'autore

Il 17 e 18 maggio 2007 si svolgerà al Palacongressi di Rimini, in via della Fiera, 52, presso i padiglioni E, F, l’ottava edizione dell’ Italian Trading Forum. Dopo il grandissimo successo della edizione precedente (Maggio 2006) , Italian Trading Forum - Risparmio Italia è diventato il più grande riferimento italiano per il pubblico dei trader e dei risparmiatori. L’evento si distribuirà sugli oltre 6500 mq. di area espositiva e convegnistica presso cui verranno presentati molti incontri didattici. Grande spazio verrà dedicato ai grandi ospiti internazionali che prenderanno parte a workshops e approfondimenti. La ricchezza delle innumerevoli offerte di servizi da parte degli espositori, la vastità e completezza delle sessioni didattiche dedicate al pubblico, la diversificazione nell' informazione, dal livello più elementare a quello più evoluto, hanno attribuito negli anni a “Italian Trading Forum - Risparmio Italia” la palma d'oro del pubblico degli investitori e dei trader per il settore Borsa e Investimenti. L’ Italian Trading Forum, infatti, rappresenta un’occasione unica per valutare tutte le offerte dei broker, le piattaforme operative, le prospettive per i mercati, ma anche per approfondire tematiche all’ordine del giorno, come il Tfr, gli strumenti del risparmio e la costruzione del portafoglio. Tra i grandi nomi che vi prenderanno parte ci sarà anche eFinancialCareers.it, il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo. Si tratta della versione italiana del primo portale a livello mondiale di ricerca di personale interamente dedicato al settore economico e garantisce un contatto efficace tra candidato e azienda.  Tra le novità che si preannunciano per quest’anno vi sono il nuovo biglietto elettronico, che viene spedito ai partecipanti via mail, per garantire un accesso più veloce; ed il potenziamento dei servizi, degli accessi agli eventi e della didattica. Grande importanza verrà conferita agli stand espositori: sono infatti molti ad aver preparato un ricco programma d'incontri e didattica presso i propri grandi stand, spesso coinvolgendo relatori di fama internazionale. L’evento è completamente gratuito.