INVITO - La Sterling Commerce che non conosci: integrazione e collaborazione per un’Azienda Senza Confini

15/mag/2007 08.50.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Per cortesia clicca qui se il messaggio non viene visualizzato correttamente.

Sterling Commerce

INVITO

Oggi le aziende hanno la necessità di disporre di soluzioni innovative per affrontare le sfide legate all'integrazione dei processi e alla collaborazione con i clienti e fornitori in modo da raggiungere elevate performance e riduzione del time-to-market.

Sterling Commerce - azienda del gruppo AT&T - è leader nelle soluzioni
e-business per la collaborazione multi-enterprise ed è uno dei più importanti fornitori mondiali di soluzioni per l'integrazione B2B.

Dopo un lunga storia di successi e innovazioni, Sterling Commerce ha cambiato pelle ed annuncia oggi una nuova strategia volta ad automatizzare e a integrare ulteriormente applicazioni, processi, dati e persone. In questo modo le aziende si assicurano alte prestazioni, basso numero di errori e elevata profittabilità per un business senza confini.

Per conoscere più da vicino la nuova realtà, il posizionamento e gli ambiziosi obiettivi di Sterling Commerce, Corrado Morandi, Country Manager, e Sabrina Bellodi, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce ti invitano all'incontro stampa, moderato da Enrico Pagliarini (Radio24):

Ti contatteremo a breve per verificare il tuo interesse e la tua disponibilità a partecipare. Per qualsiasi informazione, puoi contattare Silvia o Elisabetta allo 02-76118301 o agli indirizzi:
silvia@primapagina.it e elisabetta@primapagina.it