Le Chiese di Scientology in tutto il mondo celebrano l'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, il libro best-seller di L. Ron Hubbard, disponibile in 53 lingue, le cui vendite hanno superato i 21 milioni di copie Le Chiese di Scientology in tutto il mondo celebrano l'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, il libro best-seller di L. Ron Hubbard, disponibile in 53 lingue, le cui vendite hanno superato i 21 milioni di copie.

15/mag/2007 13.49.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Il fenomeno Dianetics iniziò nel Maggio 1950, quando il lavoro lungimirante dello scrittore e umanitario L. Ron Hubbard sulla mente umana, i suoi problemi e loro soluzioni, sbalordì per prime proprio le librerie. Il libro salì vertiginosamente nella lista dei best-seller del New York Times e da allora è comparso in decine di liste di best-seller. La sua grande popolarità è dovuta ai metodi funzionali che permettono alle persone di essere in grado di controllare le proprie paure, i turbamenti e le emozioni negative che influiscono sulle loro vite e sulle loro relazioni.

Sebbene il 2007 sia decisamente diverso dal 1950, la richiesta della tecnologia di Dianetics non è mutata. Al posto della "guerra fredda" di allora, oggi c'è il rischio e l'incertezza di una "guerra del terrore," manifestata dal razzismo, odio e violenza dell'uomo verso l'uomo. Anche a livello personale, c'è stato poco miglioramento visto l'aumento delle paure e degli stress giornalieri per quanto riguarda il lavoro, la sicurezza economica, e gli alti e bassi che vengono vissuti a causa dei problemi del quotidiano.

Dianetics permette di rimediare al dolore morale e all'angoscia ottenendo sollievo e gioia, facendo diventare le paure e i turbamenti una cosa del passato.

Una persona che recentemente ha usato le tecniche di Dianetics ha superato sensazioni che la stavano realmente tormentando: "Ero turbato, impaurito. Alcuni avrebbero potuto chiamarla depressione. È cambiata. Dopo la consulenza di Dianetics sono diventato una persona molto più felice. Posso perseguire davvero ciò che voglio nella vita."

Un'altra persona ha spiegato in che modo tutto il suo modo di vedere la vita è migliorato: "Posso uscire e se è un bel giorno posso sentirlo--Intendo che posso sentirlo veramente; è il modo in cui mi sentivo da bambino. Posso godermi il calore del sole nel modo in cui lo godevo tredici anni fa."

Innumerevoli altre persone hanno sperimentato miglioramenti simili.

Come Hubbard ha scritto nell'introduzione del libro: "Dianetics è un'avventura. È l'esplorazione di una terra incognita, la mente umana, quel vasto regno, finora sconosciuto, situato un centimetro dietro la nostra fronte. Alcune delle cose che scoprirai potrebbero stupirti."

Per maggiori informazioni chiama 02 607581
o recati direttamente presso la Chiesa di Scientology di Milano