QUANTUM VINCE DIVERSI PREMI PER LA CONTINUA LEADERSHIP E IL FORTE SUPPORTO DEL CANALE

QUANTUM VINCE DIVERSI PREMI PER LA CONTINUA LEADERSHIP E IL FORTE SUPPORTO DEL CANALE QUANTUM VINCE DIVERSI PREMI PER LA CONTINUA LEADERSHIP E IL FORTE SUPPORTO DEL CANALE Il Partner Program aziendale riceve i massimi onori da CRN e VARBusiness SAN JOSE, California, 14 maggio 2007 - Quantum Corp. (NYSE:QTM), il più importante specialista globale di backup, recovery e archiviazione, ha annunciato oggi di avere ricevuto i premi Channel Chief di CRN e 5-Star Partner Program di VARBusiness.

18/mag/2007 05.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

QUANTUM VINCE DIVERSI PREMI PER LA CONTINUA LEADERSHIP E IL FORTE SUPPORTO DEL CANALE

Il Partner Program aziendale riceve i massimi onori da CRN e VARBusiness

SAN JOSE, California, 14 maggio 2007 - Quantum Corp. (NYSE:QTM), il più importante specialista globale di backup, recovery e archiviazione, ha annunciato oggi di avere ricevuto i premi Channel Chief di CRN e 5-Star Partner Program di VARBusiness. Si tratta del quarto anno consecutivo in cui Quantum riceve i massimi riconoscimenti da CRN e VARBusiness, entrambi editi da CMP Media. I premi sono la testimonianza della dedizione di Quantum nel fornire soluzioni di storage best-in-class attraverso il suo robusto canale globale.

 

Per il Channel Chief di CRN, ossia lo studio di mercato degli integratori tecnologici più vasto e con la più ampia base di ricerca del settore, Quantum è stata scelta per la politica e le innovazioni di programma compiute nel corso dell’ultimo anno, la quantità di fatturato generata dai partner, la disponibilità a fare da portavoce del canale, e il numero di anni dedicati dall’azienda alle attività di canale.

 

Quantum ha ricevuto inoltre le ambiziose 5 Stelle dell’elenco stilato da VARBusiness dei 60 Migliori Partner Program, che riconosce l’eccellenza nella completezza dell’offerta di canale per il settore dello storage.

 

“Oggi la struttura dei programmi di canale dei vendor si riduce troppo spesso a una lista di elementi requisiti,” ha dichiarato Lawrence M. Walsh, caporedattore di VARBusiness. “Le cinque stelle come Partner Program di VARBusiness riconosce quei rari vendor che come Quantum hanno fondato programmi di canale con la capacità di mettere a frutto gli elementi chiave per ottenere successo in questo ambito.”

 

“Siamo felici che Quantum venga premiata per i suoi sforzi sul canale,” ha detto Scott Robinson, chief technology officer di Datalink. “L’azienda ha una solida storia di successi e ci aspettiamo di continuare a trarre antaggi dall’Aliance Reseller Program di Quantum.”

 

Oltre ai due premi per i partner program, il vicepresidente del canale vendite per le Americhe di Quantum Bill Cox è stato nominato uno dei “60 Migliori Dirigenti di Canale” del 2007 da VARBusiness. Questo onore si basa su un’analisi dei dirigenti di canali relativa agli anni d’anzianità, le dimensioni dei programmi seguiti e le priorità con i partner per l’anno a venire.

 

VARBusiness riconosce Bill Cox come un capo canale che supera sé stesso per assicurarsi che i partner di Quantum ottengano il supporto, gli strumenti, la formazione e le tecnologie con cui fornire servizi ai loro clienti e far crescere le attività,” ha aggiunto Walsh.

 

Nel gennaio di quest’anno Cox ha lanciato l’introduzione dell’Alliance™ Reseller Program di Quantum, che ha integrato i migliori elementi dei precedente channel program di Quantum e ADIC, acquisita da Quantum in agosto. Il programma è un punto d’accesso completo per contatti di clienti, formazione online, informazioni su tecnologie e marketing, tool per configurazione dei prodotti, supporto tecnico e sconti e incentivi per la vendita. L’interfaccia riunificata per i partner di canale offre la base che rende Quantum uno dei fornitori con cui è più facile fare affari per i rivenditori. Quantum Alliance fornisce inoltre delle opportunità con cui i partner possono aumentare la loro penetrazione sul mercato e il fatturato attraverso l’offerta completa delle soluzioni di backup, recovery e archiviazione di Quantum, fra cui dispositivi di backup su disco che sfruttano tecnologie di de-duplicazione e replicazione dei dati, archivi su nastri virtuali, software per la gestione dei dati, di automazione dei nastri e drive a nastro con i relativi supporti.

 

“Quantum ha sempre visto i suoi partner di canale come una delle sue risorse più strategiche,” ha detto Cox. “Siamo onorati che CRN e VARBusiness abbiano riconosciuto il valore e la forza del nuovo Alliance Reseller Program integrato di Quantum, e ci aspettiamo di sviluppare ulteriormente il nostro catalogo di prodotti e servizi di supporto per aiutare i nostri system integrator, i VAR e i venditori diretti a ottenere successi sempre maggiori.”


 

 

Per ulteriori informazioni sul partner program di canale di Quantum e i suoi prodotti potete consultare http://www.quantum.com/Partners/.

 

Chi è Quantum

Quantum Corp. (NYSE:DSS) è la principale azienda di storage al mondo specializzata in backup, recovery e archiviazione. Unendo esperienza specifica, innovazione richiesta dai clienti e indipendenza di piataforma, Quantum offre una gamma completa e integrata di soluzioni a disco, nastro e software supportate da un’organizzazione eccellente di vendita e assistenza. Come partner storico e affidabile, l’azienda lavora a stretto contatto di un’ampia rete di rivenditori, OEM e altri fornitori per soddisfare l’evoluzione delle richieste di protezione dei dati dei propri clienti.

Quantum Corp., 1650 Technology Drive, Suite 700, San Jose, CA 95110, (408) 944-4000, www.quantum.com.

###

 

Quantum, the Quantum logo, DLT, DLTtape, the DLTtape logo and StorNext are registered trademarks of Quantum Corporation and its affiliates. All other trademarks are the property of their respective owners.

 

"Safe Harbor" Statement under the U.S. Private Securities Litigation Reform Act of 1995: This press release contains "forward-looking" statements within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Specifically, without limitation, statements relating to 1) customer benefits and value to customers from using the StorNext software, 2) customer demand for and Quantum’s future sales of such software and 3) the availability of such software, are forward-looking statements within the meaning of the Safe Harbor. These statements are based on management's current expectations and are subject to certain risks and uncertainties. As a result, actual results may differ materially from the forward-looking statements contained herein. Factors that could cause actual results to differ materially from those described herein include, but are not limited to, operational difficulties, unforeseen technical limitations, unexpected material deviation in product operation, the ability of competitors to introduce new solutions that compete more successfully with our solutions, and unanticipated changes in customers’ needs or requirements. More detailed information about these risk factors, and additional risk factors, are set forth in Quantum's periodic filings with the Securities and Exchange Commission, including, but not limited to, those risks and uncertainties listed in the section entitled " Risk Factors," on pages 39 to 50 in our Quarterly Report on Form 10-Q filed with the SEC on February 8, 2007 and on pages 14 to 25 in Quantum's Annual Report on Form 10-K filed with the Securities and Exchange Commission on June 12, 2006; and those described in any subsequently filed reports. Such reports contain and identify important factors that could cause actual events and results to differ materially from those contained in our projections or forward-looking statement. Quantum expressly disclaims any obligation to update or alter its forward-looking statements, whether as a result of new information, future events or otherwise.

 

Ufficio Stampa Italia

 

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Novara, 216 20153 Milano
Ph. ++39(0)2 40918411
Fax ++39(0)2 40916614
Mobile++39 3385909592
e-mail
cyncarta@virgilio.it
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

 

Quantum Country Manager Italia

Lorenzo Gasparello - rgasparello@quantum.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl