Play Arezzo Art Festival: selezioni Play Maker e Word Play

Play Arezzo Art Festival: selezioni Play Maker e Word Play Play Maker e Word Play: nuovo appuntamento con le selezioni degli artisti emergenti che hanno partecipato ai concorsi delle sezioni dedicate alla video art e alla letteratura di PLAY - AREZZO ART FESTIVAL Domani, martedì 22 maggio alle ore 21.00 presso l'Informagiovani di Arezzo (via G. Monaco, 2), ci sarà un nuovo appuntamento con le selezionidi Play Maker (video art) e Word Play (letteratura).

21/mag/2007 04.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Play Maker e Word Play:

nuovo appuntamento con le selezioni degli artisti emergenti

di PLAY - AREZZO ART FESTIVAL

Domani, martedì 22 maggio alle ore 21.00 presso l'Informagiovani di Arezzo (via G. Monaco, 2), ci sarà un nuovo appuntamento con le selezionidi Play Maker (video art) e Word Play (letteratura). I video e le performances letterarie in gara saranno giudicate, come è avvenuto negli appuntamenti precedenti,  in base al voto espresso dal pubblico presente e dalla giuria composta da esperti.

I finalisti saranno inseriti nel ricco programma della prima edizione di Play Arezzo Art Festival (dal 5 all' 8 luglio '07). Gli scrittori potranno così presentare le loro opere sullo stesso palco che ospiterà Jeffery Deaver, Federico Moccia, Fabio Stassi, solo per citarne alcuni, mentre i videomakers vedranno i propri video proiettati all'interno della rassegna cinematografica Apocalypse... Maybe: MY GENERATION, L'ULTIMA TENTAZIONE DI CRISTO, THE VELVET UNDERGROUND & NICO, 2046, sono solo alcuni dei titoli che arricchiranno il cartellone di un festival che potrà soddisfare le esigenze dei visitatori, regalando forti emozioni a tutti gli appassionati di musica, cinema, letteratura, teatro.

Si allega programma dettagliato degli artisti che saranno selezionati il 22 maggio '07

Per informazioni:   www.playarezzo.it - info@playarezzo.it -

Tel. 0573 994659 - 0575 377738

In collaborazione con: Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura, Rete Teatrale Aretina