Tour Mondiale per i Diritti Umani - unica tappa italiana Milano

21/mag/2007 04.20.00 Gioventù per i Diritti Umani Contatta l'autore

TOUR MONDIALE DI GIOVENTU' PER I DIRITTI UMANI 2007
UNICA TAPPA ITALIANA - MILANO

Passerà il 26 maggio dall'Italia il Tour Mondiale di Gioventu' per i Diritti Umani  2007, che verrà accolto con un evento di benvenuto presso il Centro di Miglioramento della Vita in via Torino 49, con ospiti d'eccezione convocati per la speciale occasione. Questo Tour è particolarmente indirizzato al "mondo dei bambini"  che troppo spesso vedono i propri diriti brutalmente violati sono, infatti, milioni coloro che son vittime di povertà, HIV/AIDS, traffico, e violenze di ogni genere.

Gioventu' per i Diritti Umani è il progetto principale dell'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus ed intende contribuire a far sì che i diritt umani siano consociuti e rispettati, nel frattempo è attiva con iniziative concrete che li garantiscano. E' recente il lancio di UNITED for Africa, progetto che vuole garantire il "diritto all'istruzione", per il quale l'Associazione ha inziato la costruzione di scuole in Ghana, perché " I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico": emblematica citazione dell'umanitario L. Ron Hubbard che ha scelto per esprimere la propria missione. L'istruzione è certamente uno dei basilari di una serie di altri diritti di cui l'Associazione si sta prendendo responsabilità, ma ve ne sono molti altri su cui sta lavorando, di cui sicuramente uno tra i piu' fonadamentali è "il diritto alla vita" per il quale ha già attuato una serie di aiuti di prima necessità.

Per maggiori informazioni sull'Associazione:
www.dirittiumanietolleranza.org