RAPPORTARSI - training in PNL e ipnosi eriksoniana

21/mag/2007 04.49.00 www.omctreviso.it Contatta l'autore

La mente umana è formata da una parte conscia (10% circa) e da una inconscia (90% circa). La P.N.L. (Programmazione Neurolinguistica) vede l'inconscio anche come una immensa grotta piena di tesori. Molti non sanno che è possibile usarli per un rapido ed efficace raggiungimento dei propri obiettivi. Attraverso un training di pochi giorni, è possibile avvicinarsi agli strumenti che permettono di stabilire un contatto con l'inconscio.

Il training, "Rapportarsi", di primo livello tratta questi temi:

• I presupposti della PNL
  • Scoprire e usare le risorse dentro di noi
  • La comunicazione verbale e il linguaggio corporeo
  • Calibrazione e rispecchiamento
  • I sistemi rappresentazionali e i cinque sensi
  • Breve storia dell' ipnosi
  • Gli indicatori di trance
  • Le àncore

Il training "Rapportarsi", condotto da Satyam (laureato in Filosofia e psicologo, Master Pratictioner in PNL e Ipnosi Ericksoniana), inizierà mercoledì 23 maggio alle ore 21 per concludersi domenica 27, a Povegliano Veronese - Vr (presso l'Osho Campus).

Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano, per esigenze di lavoro, ad interagire con altre persone e a chiunque sia interessato a migliorare le proprie capacità di comunicazione e relazione. Inoltre è uno strumento per conoscere sempre di più il proprio inconscio e per stabilire una maggiore collaborazione con la mente conscia.

Per approfondire:

Rapportarsi - Training di PNL e Ipnosi Ericksoniana(I° parte)

con Satyam - da mercoledì 23 maggio (ore 21) a domenica 27 maggio, presso l'Osho Campus di Povegliano Veronese (Vr)