Successo di eFinancialCareers.it all'Italian Trading Forum di Rimini

22/mag/2007 08.49.00 Ogami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo scorso 17 e 18 maggio 2007 si è svolta al Palacongressi di Rimini l’ottava edizione dell’ Italian Trading Forum.

“Italian Trading Forum - Risparmio Italia” è diventato il più grande riferimento italiano per il pubblico dei trader e dei risparmiatori ormai da parecchi anni e anche quest’anno l’evento ha fatto registrare un grosso seguito di presenze.

Sugli oltre 6500 mq dell’area espositiva e convegnistica, sono stati presentati molti incontri didattici, presieduti da ospiti sia nazionali che internazionali,  che hanno partecipato a workshops e approfondimenti durante le due giornate dei lavori.

L’ Italian Trading Forum ha rappresentato un’ottima occasione per valutare le piattaforme operative, le prospettive per i mercati, ma anche per approfondire tematiche all’ordine del giorno, come il Tfr, gli strumenti del risparmio e la costruzione del portafoglio.

Grande importanza è stata conferita quest’anno agli stand espositori: sono state molte le aziende che hanno preparato un ricco programma d'incontri e didattica presso i propri stand.

Grande seguito, infatti, è stato registrato al centralissimo stand di eFinancialCareers.it, principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo.

Il target di utenti, fermatosi allo stand di eFinancialCareers.it, è stato molto differenziato: dai giovani laureati ai professionisti del settore, segno che eFinancialCareers.it è una realtà dinamica e in continua evoluzione.

eFinancialCareers.it punta, da sempre, a garantire un solido rapporto tra candidato e azienda ed ha trovato nell’Italian Trading di Rimini, un ottimo supporto alla sua continua attività.

Il Trading Forum, infatti, gli ha consentito di rafforzare la sua presenza nel settore Trading e  Brokerage e, allo stesso tempo, di presentare in modo adeguato i suoi prodotti al mercato italiano.

Anche in quest’occasione, infatti, è stata distribuita la giuda Carriere in Banca e Finanza 2007/2008”, una guida che, con inchieste, approfondimenti e indagini sulle assunzioni e le politiche retributive, offre consigli e suggerimenti a chi opera nel settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl