Play Arezzo Art Festival: selezioni band emergenti a Pisa

Play Arezzo Art Festival: selezioni band emergenti a Pisa PLAY - AREZZO ART FESTIVAL Selezioni per il concorso Plug and Play: 24 - 25 maggio, ore 22.00 Borderline - Pisa Ingresso libero Giovedì 24 e venerdì 25 maggio, alle ore 22.00, presso ilBorderline (ingresso gratuito), si terranno le selezioni live, per l'area di Pisa, di Plug and Play il concorso per band emergenti di Play Arezzo Art Festival.

23/mag/2007 02.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

PLAY - AREZZO ART FESTIVAL

Selezioni per il concorso Plug and Play:

24 - 25 maggio, ore 22.00

Borderline - Pisa

Ingresso libero

Giovedì 24 e venerdì 25 maggio, alle ore 22.00, presso ilBorderline (ingresso gratuito), si terranno le selezioni live, per l'area di Pisa, di Plug and Play il concorso per band emergenti di  Play Arezzo Art Festival.

Kif , Blues Experience, Toilette Memoria e Mecogang si esibiranno giovedì 24 maggio, mentre il 25 maggio sarà la volta di Actias Luna, Delirememami, FM AM e Sixtysix.

Continuano "gli esami"  per le band emergenti anche ad Arezzo e Pistoia: sabato 26 maggio, ore 21.00 al Teatro della Bicchieraia di Arezzo e, alle 22.00 presso Mèlos - Lo spazio delle musiche a Pistoia.

Al termine delle selezioni saranno decretati i finalisti che potranno esibirsi nei festival del network Toscana Live: Metarock - Pisa (7 - 9 giugno '07), Play Arezzo Art Festival (5 - 8 luglio '07) e Pistoia Blues (13 - 15 luglio '07), che ospiteranno prestigiosi artisti nazionali ed internazionali: Afterhours ed Evanescence a Pisa, Jeff Beck e Patti Smith a PistoiaLou Reed e Peter Gabriel ad Arezzo, solo per citarne alcuni. Essere inclusi nel medesimo programma sarà, per le band emergenti, una grande opportunità e un ottima occasione di visibilità.

Si allega il programma delle selezioni di Pisa

Per informazioni:   www.playarezzo.it - info@playarezzo.it -

Tel. 0573 994659 - 0575 377738

In collaborazione con: Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura, Rete Teatrale Aretina