¹

¹ Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il Comunicato Stampa "DDM ADVERTISING CON IL GRUPPO COGEME PER L'AMBIENTE", un nuovo ed importante incarico affidato all'agenzia di pubblicità di Danilo di Michele dal Gruppo Cogeme spa, per lo sviluppo del progetto S.T.A.R.T., Sistema di Tutela Ambientale e di Riqualificazione del Territorio.

23/mag/2007 03.49.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il Comunicato Stampa "DDM ADVERTISING CON IL GRUPPO COGEME PER L’AMBIENTE", un nuovo ed importante incarico affidato all’agenzia di pubblicità di Danilo di Michele dal Gruppo Cogeme spa, per lo sviluppo del progetto S.T.A.R.T.,
Sistema di Tutela Ambientale e di Riqualificazione del Territorio.

In allegato troverete  l'immagine in jpg della copertina del manuale operativo S.T.A.R.T.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo

Cordiali Saluti.

verona@ddmadvertising.com

Informativa – D.lgs. 196/03

Informativa privacy e note di riservatezza– D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.