Cervello Umano vendesi. Web in shock!

23/mag/2007 10.04.00 paolo caruso Contatta l'autore

Vendo cervello umano funzionante
Non posso venderlo materialmente ma lo noleggio volentieri.Questo cervello ha permesso di scrivere libri, articoli e favole, molti si sono appassionati ai suoi racconti ma è sempre stato un 'ghost', un fantasma scrittore, perchè tutto quello che ha scritto è stato pubblicato a nome di altri. Oggi voglio noleggiare questa  capacità apprezzata da molti. Affidati a lui, usa il  cervello, inserisci i dati degli avvenimenti della tua vita e 'lui' scriverà per te ciò che vuoi: una canzone; una poesia; un tema; una lettera d'amore; un articolo; un libro. In affari e in amore è molto importante saperlo scrivere. Rimarrai di stucco.
Il possessore di questo cervello, ormai defunto, avrebbe potuto fare molto ma non ci è riuscito perchè non ha avuto raccomandazioni da nessun politico e non conosceva gente importante . Ma non importa,oggi il cervello lavorerà per te, a prezzi modici stati tranquillo o tranquilla.
Vuoi vedere come scrive il cervello? Puoi trovare un mare di articoli che la Media Contact.it ha pubblicato con i nomi più svariati,  ma è tutta opera del cervello in oggetto.
Questo cervello ha cantato e fatto serenate su commissione, inventato e creato canzoni, fatto innamorare (di altri) centinaia di donne. Contattami e ti aiuterò a metterlo in funzione per te.
Vedrai che sarà la cosa migliore della tua vita. Se non hai mai denunciato un sopruso, un abuso di potere o un'ingiustizia ecco che questo cervello ti potrà aiutare. Non importa se sei straniero e se non sai esprimerti, lo farà 'lui' per te.
Scopri a chi appartiene.
Rivolgiti a