NORTEL SCEGLIE LA TECNOLOGIA ADVANCED PAYLOADPLUST DI LSI PER REALIZZARE PIATTAFORME ALL'AVANGUARDIA PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

23/mag/2007 11.30.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

NORTEL SCEGLIE LA TECNOLOGIA ADVANCED PAYLOADPLUS™ DI LSI PER REALIZZARE PIATTAFORME ALL’AVANGUARDIA PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

MILPITAS, California, 21 maggio 2007 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che la sua tecnologia Advanced PayloadPlus™1 è stata scelta da Nortel2 per lo sviluppo di una famiglia di prodotti specificamente rivolti al segmento della piccola e media impresa (PMI). La gamma fornirà prestazioni tipiche di grandi aziende a prezzi da PMI offrendo livelli superiori di integrazione fisica, convergenza di servizi, controllo a distanza dei servizi e outsourcing informatico scalabile. Nortel e LSI dimostreranno una soluzione PMI all’Interop 2007 (20-25 maggio al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas) nello stand (#1237) Nortel e nella suite LSI (Surf A).

“Nortel e LSI riconoscono l’importanza dei servizi gestiti sul mercato della PMI per soddisfare una crescente richiesta di soluzioni di routing di facile gestione, elevate prestazioni e basso costo. La tecnologia Advanced PayloadPlus di LSI, unita ai nostri impegni strategici, ci permette di offrire ai nostri clienti una soluzione completa all’avanguardia sul mercato,” ha dichiarato Paul Templeton, General Manager dell’area Soluzioni Enterprise & Small Business Communications di Nortel.

La tecnologia Advanced PayloadPlus è il fulcro della soluzione TrueONE™ di LSI.  La tecnologia Advanced PayloadPlus gestisce traffico voce, dati, storage e video su una piattaforma scalabile a basso costo che può essere configurata da remoto e gestita da service provider (operatori telefonici su cavo e wireless, operatori multiple service, VAR e operatori alternativi) e centri informatici aziendali. Con la disponibilità delle soluzioni Nortel la PMI sarà facilmente in grado di acquistare servizi consolidati non solo dai service provider, ma anche da fornitori di applicazioni esterni, che offriranno servizi innovativi concepiti per necessità specifiche, quali funzionalità di storage, voce & video, e collaborazione.

“Il mercato della PMI rimane indietro sulla curva di sviluppo tecnologico, ed è per questo che LSI e Nortel si sono riunite nel fornire soluzioni che soddisfino le necessità specifiche di questo settore di mercato così importante,” ha dichiarato  Ghassan Habelrih, vicepresidente marketing del Network & Storage Products Group di LSI.

“I gateway professionali multiservice richiedono elevate prestazioni, sicurezza e gestibilità in grado di supportare ambienti convergenti di voce e dati. LSI e Nortel hanno sfruttato i rispettivi punti di forza per fornire una soluzione rivolta al mercato della PMI a prezzi abbordabili.”

La dimostrazione della soluzione di LSI e Nortel a Interop 2007 comprenderà connettività di ultima generazione, comunicazione convergente e networking, e un nuovo livello di servizi di storage. La rete backbone di Interop verrà impiegata per simulare una rete gestita da un service provider impiegata per interconnettere due sedi di PMI. Nello stand LSI si troverà un centro operativo di rete (NOC) in cui saranno disponibili funzionalità di servizio e di rete.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Chi è Nortel
Nortel è un leader riconosciuto nella fornitura di strumenti di comunicazione che mantengano e realizzino la promessa "Business Made Simple" (rende facile il lavoro) per i nostri clienti. Le nostre tecnologie di ultima generazione sia per i service provider che le reti multinazionali supportano multimedia e applicativi fondamentali per il lavoro. Le tecnologie Nortel sono progettate per contribuire a eliminare le odierne barriere per l'efficienza, la velocità e le prestazioni semplificando le reti e connettendo le persone alle informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Nortel opera in oltre 150 paesi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitate Nortel sul web presso www.nortel.com.

Editor's Notes:

1.       The LSI Advanced PayloadPlus is a family of software-programmable network processors offering fully integrated, single-chip solutions with all the data-path and control-path functions running at wire speed.

2.       Nortel, the Nortel logo and the Globemark are trademarks of Nortel Networks.

3.       All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external web site, http://www.lsi.com.

4.       The LSI logo design and PayloadPlus are registered trademarks of LSI Corporation.  TrueOne is a trademark of LSI Corporation.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.