30/ott/2003 16.15.20 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Internet: siglato accordo fra Akkett e Chilinext
Il sito di aste on-line è entrato a far parte del network pubblicitario del gruppo Nextone

Chilinext Advertising, concessionaria di pubblicità per internet del gruppo Nextone Media, ha aggiunto al proprio portafoglio il portale di aste on-line Akkett.it, iniziativa nata dall'incontro tra la Bit International, distributrice di prodotti hi-tech e pc, titolare del marchio Quaad, e due pionieri del "dinamic pricing", Antonio Manno, fondatore di Bid.it, e Marco Antoine Moretto, fondatore di Aucland.it.
Akkett!, che ha sede operativa a Barletta, in provincia di Bari, offre agli investitori di Chilinext Advertising la possibilità di alta targetizzazione tra le centinaia di categorie presenti, oltre che un'attentissima profilazione delle migliaia di utenti iscritti.

"In un momento in cui molte realtà sono costrette a tagliare e altre devono unirsi per continuare a vivere" commenta Massimiliano Squillace, presidente di Nextone Italia, "Chilinext continua a crescere. Come numero di impressions e come fatturato. Le due ultime recenti esclusive che ci sono state affidate ne sono la riprova. Con Starsweb siamo leader sullo spettacolo, con Akkett ci apprestiamo a diventare leader nel dinamic pricing". "Anche per noi", aggiunge Antonio Manno, "in una fase così delicata come quella del lancio, è importante essere affiancati da un'azienda leader nel settore dell'advertising come Nextone. Il traffico sul sito aumenta giorno dopo giorno, così come gli utenti registrati. Anche i prodotti diventano via via maggiori e nei prossimi giorni partiremo con i gruppi d'acquisto, la grande novità proposta da Akkett nel campo del dinamic pricing".

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci - Tel. 347/9716355 - e-mail: antonio.procacci@akkett.it