COMUNICATO BITDEFENDER - PREZZI AL PUBBLICO

COMUNICATO BITDEFENDER - PREZZI AL PUBBLICO COMUNICATO BITDEFENDER - PREZZI AL PUBBLICO Molto spesso vengono indicati sui mezzi di informazione prezzi che riguardano le versioni di Bitdefender che non corrispondono alla realta' del mercato.

24/mag/2007 10.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

COMUNICATO BITDEFENDER - PREZZI AL PUBBLICO

Senza dubbio cio' avviene per la differenza di prezzi applicata alla versione "BOX" rispetto alla versione "KEY ONLY" applicata alle versioni scaricabili dal sito web.

Esistono inoltre ulteriori differenze di prezzo per Bitdefender per 2 licenze valide per 2 anni e la licenza valida per 1 anno per 1 utente.

Poiche' ci rendiamo conto della difficolta' da parte delle redazioni di indicare di volta in volta i prezzi corretti e, dovendo comunque rispondere delle informazioni pubblicate agli utenti , ai distributori e rivenditori di Bitdefender, vi inviamo in allegato una tabella esaustiva che riporta tutti i prezzi di ogni versione del prodotto.

L'ufficio Stampa e', come sempre ,  a vostra disposizione per qualunque informazione sul prodotto .

Grazie per l'attenzione

Ufficio Stampa Bitdefender