comunicato stampa

E' organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e si

30/ott/2003 16.21.26 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e si terrà presso il Centro Mastrogiacomo
Domani a Bisceglie convegno nazionale sulla riforma del diritto societario


Domani, venerdì 31 ottobre, con inizio alle ore 9, presso il Centro Mastrogiacomo, a Bisceglie (Ba), si terrà un convegno su "La Riforma del Diritto Societario: aspetti applicativi, adempimenti obbligatori e implicazioni fiscali". L'evento è stato organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti della Circoscrizione del Tribunale di Trani.

In apertura di convegno interverranno il direttore regionale della Puglia delle Agenzia delle Entrate, Salvatore Di Giugno, il presidente nazionale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti, Antonio Tamborrino, e il presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Trani, Roberto Claudio Mazzocca. Tra i relatori, invece, ci sono avvocati, commercialisti, giornalisti e docenti universitari di tutta Italia: fra le personalità di spicco maggiore, Carlo Nocera, docente alla Scuola superiore di economia e delle finanze e collaboratore de "Il Sole 24 Ore", Vincenzo Donativi, docente universitario della Luiss di Roma, Sabino Fortunato, ordinario di diritto commerciale all'Università Roma 3 e componente del comitato scientifico della Consob, Carlo Oneto, dottore commercialista di Milano e collaboratore de "Il Sole 24 Ore", e Francesco Napolitano, docente alla Scuola superiore di economia e delle finanze. Modereranno il convegno, che avrà inizio alle 9 e terminerà intorno alle ore 20, Alfonso Mangione e Domenico Del Rosso, rispettivamente Segretario e Consigliere dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Trani. L'evento contribuisce all'attribuzione di crediti formativi secondo l'effettivo tempo di partecipazione al convegno.


Per maggiori informazioni, accrediti stampa o contatti con il Presidente: tel. 347/9716355
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl