com stampa / Teocoli: parte il tour estivo

com stampa / Teocoli: parte il tour estivo "TEO TEOCOLI SHOW ("SPETTACOLO A RICHIESTA") scritto, diretto e interpretato da Teo Teocoli PARTE DA PALERMO IL TOUR ESTIVO DI UNO DEGLI SHOW PIU' VISTI DELL'ANNO TUTTE LE GAG, I PERSONAGGI E LE BATTUTE PIU' CELEBRI A RICHIESTA DEL PUBBLICO!!

25/mag/2007 04.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“TEO TEOCOLI SHOW (“SPETTACOLO A RICHIESTA”)

scritto, diretto e interpretato

da Teo Teocoli

PARTE DA PALERMO IL TOUR ESTIVO

DI UNO DEGLI SHOW PIU’ VISTI DELL’ANNO

TUTTE LE GAG, I PERSONAGGI E LE BATTUTE PIU’ CELEBRI

A RICHIESTA DEL PUBBLICO!!

In teatro è stato un grande successo di pubblico e di critica, ora Teo Teocoli “porta in vacanza” il suo nuovo spettacolo “Teo Teocoli show” (“Spettacolo a Richiesta”) per una decina di date in Italia.

La tournée estiva debutterà il 29 maggio al “Teatro Metropolitan” di Palermo (dove resterà fino al 30), e per il pubblico sarà la conferma di un grande artista, di un vero fuoriclasse della comicità che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità.

Il “Teo Teocoli show (“Spettacolo a richiesta”)”, che nella stagione invernale ha sbancato i botteghini del teatro (con il primato di essere stato lo spettacolo più visto del “Capodanno 2007”), ha una caratteristica inconfondibile: vede Teo Teocoli misurarsi con il pubblico, con gli umori e le risate degli spettatori, il vero “termometro del successo” per un artista del suo calibro.

Ad accompagnarlo i “Doctor Beat”, band musicale e sezione fiati sempre più rhythm&blues.

Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel. 06.32651758 -  e-mail: info@danielemignardi.it)