AAA : vendesi cervello umano funzionante

25/mag/2007 04.30.00 paolo caruso Contatta l'autore

Su eBay, orami è un dato di fatto, è possibile trovare qualsiasi oggetto. C'è chi vende banalmente dei telefonini o dei computer e chi invece, riuscendo spesso ad attirare persino l'attenzione dei media e degli stessi acquirenti, fantasmi, tappeti volanti e cervelli. E proprio questo ultimo oggetto è stato messo all'asta nelle ultime ore sul noto sito d'aste on-line.
L'utente "Malip55" scrive: "Cervello umano vendesi: occasione unica". Prima che qualcuno si affretti a fare delle offerte dalle quale sarebbe poi difficile svincolarsi l'utente specifica la propria intenzione di noleggiarlo. "Non posso venderlo materialmente ma lo noleggio volentieri. Questo cervello ha permesso di scrivere libri, articoli e favole, molti si sono appassionati ai suoi racconti ma è sempre stato un "ghost", un fantasma scrittore, perchè tutto quello che ha scritto è stato pubblicato a nome di altri".
Malip55 si mette dunque a disposizione del vincitore dell'asta e per lui, sottolinea, sarà disposto a scrivere tutto ciò che desidera. "In affari e in amore è molto importante saper scrivere", spiega ancora il novello venditore eBay che vanta comunque 7 transazioni tutte effettuate nel migliore dei modi. Ma perché allora non sfruttare quanto possiede per farsi conoscere in prima persona? A dare la risposta è lo stesso Malip55. "Il possessore di questo cervello, ormai defunto, avrebbe potuto fare molto ma non ci è riuscito perchè non ha avuto raccomandazioni da nessun politico e non conosceva gente importante. Ma non importa,oggi il cervello lavorerà per te, a prezzi modici stati tranquillo o tranquilla".
Certo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E allora il venditore invita gli interessati a visitare il sito MediaContact.it. Contattando l'email di questo portale potrai ricevere visionare "un mare di articoli che la Media Contact ha pubblicato con i nomi più svariati. Questo cervello ha cantato e fatto serenate su commissione, inventato e creato canzoni, fatto innamorare centinaia di donne (di altri). Contattami e ti aiuterò a metterlo in funzione per te".

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail