Comunicato stampa:

Comunicato stampa: Oggetto: alta priorità Comunicato Stampa: maggio 2007 Redatto da: Dott.ssa Elisabetta Dalto DDM ADVERTISING CON IL GRUPPO COGEME PER L'AMBIENTEDDM firma il concept pubblicitario dedicato al progetto S.T.A.R.T DDM Advertising, agenzia di pubblicità con sedi a Milano e Verona guidata da Danilo Di Michele, ha messo la propria creatività ed esperienza al servizio dell'ambiente, affiancando la multiutility Cogeme spadi Rovato (BS) e il suo direttore comunicazione Simone Mazzata nello sviluppo del progetto S.T.A.R.T. Nella gestione dei diversi servizi offerti alla cittadinanza, Cogeme è da sempre orientata alla promozione dello sviluppo sostenibile.

25/mag/2007 06.00.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Oggetto: alta priorità
Comunicato Stampa: maggio 2007
Redatto da: Dott.ssa Elisabetta Dalto

DDM ADVERTISING CON IL GRUPPO COGEME PER L’AMBIENTE
DDM firma il concept pubblicitario dedicato al progetto S.T.A.R.T

DDM Advertising, agenzia di pubblicità con sedi a Milano e Verona guidata da Danilo Di Michele, ha messo la propria creatività ed esperienza al servizio dell’ambiente, affiancando la multiutility Cogeme spadi Rovato (BS) e il suo direttore comunicazione Simone Mazzata nello sviluppo del progetto S.T.A.R.T.

Nella gestione dei diversi servizi offerti alla cittadinanza, Cogeme è da sempre orientata alla promozione dello sviluppo sostenibile. Il manuale operativo S.T.A.R.T, acronimo di Sistema di Tutela Ambientale e di Riqualificazione del Territorio, pensato per fornire linee-guida alle aziende, si inserisce appieno nell’ottica della ricerca di nuove relazioni imprese-ambiente e benefici permanenti, in linea con gli ultimi requisiti della politica ambientale.

Il team DDM, coordinato dal direttore creativo Arch. Giorgio Canale, ha ideato il concept pubblicitario e il progetto grafico del manuale S.T.A.R.T rinnovando così la collaborazione con Cogeme e confermando la solidità di un rapporto professionale scandito nel tempo da diversi progetti: le campagne pubblicitarie del 2006 e del 2007, il CSR del 2005 e del 2006, il bilancio sociale del 2005 e il piano strategico per il triennio 2007/2009.

DDM Advertising dimostra anche con questo incarico una forte sensibilità verso le attuali problematiche sociali ed ambientali, dedicando la propria professionalità alla tutela dell’ambiente in cui quotidianamente vive e lavora.

In all.to immagine jpg. Progetto S.T.A.R.T.

Per info: Dott.ssa Elisabetta Dalto

Mail: press@ddmadvertising.com