Nasce Freeonline Musica: radio, video, news e risorse musicali gratis

25/mag/2007 06.49.00 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Nasce Freeonline Musica: radio, video, news e risorse musicali gratis

E' online Freeonline Musica, il nuovo canale tematico interamente dedicato al fantastico mondo della musica. Puoi ascoltare online la tua radio personalizzata, vedere una selezione di video, leggere news tematiche, trovare centinaia di risorse musicali gratuite...
Prende il via un nuovo canale in Freeonline.it dedicato interamente alla musica. Raggiungibile all'indirizzo www.freeonline.it/musica su Freeonline Musica trovi una radio "on demand" da ascoltare liberamente selezionando a tua scelta la tipologia di musica che preferisci. Basterà digitare nell'apposito spazio di ricerca il nome dell'artista, o del gruppo, che desideri per avere proposta dal DJ virtuale una canzone di tale cantante, subito dopo seguirà una seconda canzone dello stesso genere e così via. Se una canzone non è di tuo gradimento potrai passare alla seguente senza eseguirla o in qualsiasi momento. Oltre alla radio su Freeonline Musica trovi anche dei video musicali altrettanto gratuiti. Ogni giorno vengono difatti proposti 10 diversi video prelevati direttamente da YouTube TV, tra i quali troverai video di artisti famosi e di meno famosi. Ma non è finita quì. Su Freeonline Musica potrai leggere ogni giorno notizie relative al mondo della musica, potrai inoltre attingere al vastissimo catalogo di links gratuiti per reperire ad esempio il sito ufficiale del tuo cantante preferito, oppure per trovare copertine per CD e DVD da scaricare e stampare gratis, oppure ancora per trovare files midi e karaoke, effetti sonori, codec audio-video, software per l'audio editing, testi e spartiti, riviste e molte altre risorse gratuite dedicate alla musica in generale.

In futuro su Freeonline Musica non mancheranno iniziative speciali, ma per iniziare non è male... buon ascolto!

LINK: http://www.freeonline.it/musica/

IL SITO
Freeonline.it (www.freeonline.it)
Guida alle risorse gratuite di Internet. La mission di Freeonline.it è quella di fornire il quadro più completo e veritiero possibile di tutti quei servizi utili e delle risorse gratuite che Internet mette a disposizione di tutti i navigatori. Ogni giorno i surfer esperti della redazione setacciano il Web in cerca di nuove utilità usufruibili gratis, le verificano, le descrivono e le archiviano sulle pagine di Freeonline.it. Sono inoltre disponibili una serie di servizi, di aree, di rubriche varie che rendono Freeonline un portale vasto e completo.
Freeonline è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl.

L'AZIENDA
PuntoWeb.Net Srl (www.puntoweb.net)
Web agency editrice e proprietaria di Freeonline.it, Comunicati-Stampa.net ed altri siti minori. PuntoWeb.Net si occupa quindi di Editoria Web ma non solo, fornisce hosting di qualità "su richiesta" e sviluppa applicazioni Web e portali per conto terzi. Ha sede a Cascina (Pisa) al Polo Scientifico e Tecnologico di Navacchio.