Magic World: si apre la stagione estiva

Magic World: si apre la stagione estiva MAGIC WORLD: ESTATE 2007Sabato 26 maggio l'apertura ufficiale del parco acquatico Novità 2007: ingresso gratuito dalle 18.00 Tutto è pronto al grande parco acquatico Magic World di Licola (Na), dove la stagione estiva si aprirà domani, sabato 26 maggio, con una grande novità: dalle 18.00 in poi, l'ingresso al parco divertimenti sarà completamente gratuito.

26/mag/2007 11.28.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

MAGIC WORLD: ESTATE 2007
Sabato 26 maggio l'apertura ufficiale del parco acquatico
Novità 2007: ingresso gratuito dalle 18.00

Tutto è pronto al grande parco acquatico Magic World di Licola (Na), dove la stagione estiva si aprirà domani, sabato 26 maggio, con una grande novità: dalle 18.00 in poi, l'ingresso al parco divertimenti sarà completamente gratuito. L'iniziativa, denominata "Porte Aperte al Magic World", consentirà l'accesso alla zona giostre, senza obbligo del ticket di ingresso. In questo modo, aumenteranno le ore di vitalità dell'intero parco, che resterà operativo con giostre ed attrazioni meccaniche, fino alle 22.00 di tutti i giorni feriali e fino alla mezzanotte nei weekend e nei festivi.

Sabato mattina, cancelli aperti ai bagnanti dalle ore 9.00, con tutte le attrazioni acquatiche pronte a riceverli: dalla "megapiscina ad onde" alla "laguna tropicale", dai "baby scivoli" all'idromassaggio, maxiscivoli per ogni taglia e "coraggio" ed aree solarium attrezzate anche per pic-nic. Rafforzato il servizio di sicurezza ed il numero dei bagnini di vedetta: si attendono, come di consueto, migliaia di visitatori e turisti, provenienti da ogni parte della Campania e zone limitrofe.

Novità anche sotto il profilo dell'animazione da villaggio, affidata al gruppo Night & Day capeggiato da Mario Lucignano, nome già noto al popolo della notte campano. Confermato lo storico sodalizio con Radio Marte, radio ufficiale del maxiparco, che si collegherà in diretta tutti i giorni, raccontando agli ascoltatori quello che accade nelle varie zone della struttura, fino allo spettacolo "marziano" del pomeriggio, in diretta dal palco centrale.

Il coordinatore artistico sarà Gigio Rosa, non nuovo ad impegni di elaborazione di palinsesti artistici e di attrazione per il parco di Licola. A lui il compito di organizzare le feste a tema che, tra sdraio ed ombrelloni, coinvolgeranno i presenti in un party globale, il lancio di "H20", la nuova pista centrale per le notti house del sabato sera, i meetings con gli ascoltatori marziani e l'accoglienza ai numerosi vip che durante l'estate, passeranno dal Magic World per interviste ed incontri con i propri fans.

Da segnalare l'inaugurazione, il 31 maggio prossimo, della nuovissima ALCOTT Arena, la megastruttura per eventi e concerti all'aperto con capienza fino a 8.000 persone, ospitata all'interno del perimetro del Magic World, in un'ampia zona  accessibile dall'esterno. Ad avviare il calendario degli eventi sarà il concerto di "Beenie Man", vero e proprio guru della musica reggae e mito musicale per gli amanti della black e dell'hip-hop: aprirà lo show, l'esibizione dei napoletani Co'Sang. Sullo stesso palco, nelle prossime settimane saranno di scena: Jesse Mc Cartney, il Wrestling Summer Tour, Amici in tour e numerosi altri concerti/eventi tuttora in via di definizione.

Il Magic World è a Licola (Na) ed è raggiungibile attraverso la Tangenziale di Napoli uscita Licola o, per chi proviene dal senso opposto, uscita dedicata "Magic World". Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.MagicWorld.it .

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Per contatti ed informazioni: Radio Marte - Ufficio Eventi: 0817802001