Comunicato Stampa: DDM ADVERTISING PROSEGUE LA COMUNICAZIONE PER IL MARMOMACC 2007 Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il Comunicato Stampa " DDM ADVERTISING PROSEGUE LA COMUNICAZIONE PER IL MARMOMACC 2007", la nuova campagna proposta da DDM Advertising dedicata al programma degli eventi collaterali alla fiera internazionale della pietra, del design e della tecnologia.

29/mag/2007 04.11.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il Comunicato Stampa " DDM ADVERTISING PROSEGUE LA COMUNICAZIONE PER IL MARMOMACC 2007”, la nuova campagna proposta da DDM Advertising dedicata al programma degli eventi collaterali alla fiera internazionale della pietra, del design e della tecnologia.

In allegato troverete  l'immagine in jpg della campagna di comunicazione per “Marmomacc Architecture and Design.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti,  porgiamo

Cordiali Saluti.

verona@ddmadvertising.com

Informativa – D.lgs. 196/03

Informativa privacy e note di riservatezza– D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.