"Creatives are bad!", location ed iscrizioni

La mostra sulla comunicazione rifiutata, in programma dal 26 al 30 luglio 2007, sarà allestita presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de'Tirreni (Sa).

29/mag/2007 04.34.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 29/05/2007

"Creatives are bad!", location ed iscrizioni
Il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de’Tirreni (Sa), sede della II edizione di “Creatives are bad!”. Il 1° giugno termine ultimo per le iscrizioni

Indicata la location della II edizione di “Creatives are bad!”. La mostra sulla comunicazione rifiutata, in programma dal 26 al 30 luglio 2007, sarà allestita presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, a Cava de’Tirreni (Sa).

Ancora aperte le iscrizioni, il cui termine ultimo è fissato al 1° giugno 2007. Scadenza inizialmente prevista il 15 maggio e poi prorogata in virtù del cospicuo numero
di adesioni e richieste pervenute alla segreteria organizzativa. La domanda ed il bando sono scaricabili dal sito web www.creativesarebad.com.

L’iniziativa, nata da un’idea dell'Agenzia di comunicazione integrata MTN Company e realizzata con la collaborazione di Comunitàzione.it, gode del patrocinio del Comune di Cava de’Tirreni, dell’AIAP (Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva) e di Federpubblicità. Partners dell’evento sono Kult Magazine, SocialDesigneZine, Getty Images, Grafica Metelliana e Stylpaper.

Dopo il grande successo dell’edizione 2006, quest’anno “Creatives are bad!” ha una rilevanza nazionale, con la partecipazione aperta a tutti i professionisti della comunicazione, gli studi di progettazione per la comunicazione visiva e le agenzie di comunicazione d’Italia.

Altra importante novità, l’apertura della mostra ad altre categorie di progetti: oltre all’adv classico, la progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visiva, infodesign, manifesti, etc.) e gli spot tv. A garanzia dell’alto livello professionale dei lavori esposti, gli stessi saranno valutati da una giuria composta da esperti del settore, appartenenti alle principali associazioni di categoria.

Segreteria organizzativa:
info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare