2 "UNITY AWARDS" A IRENNE CORONADO!

31/ott/2003 20.28.12 Utente Non Registrato Contatta l'autore

2 "UNITY AWARDS" OSCAR DELLA CHRISTIAN MUSIC A IRENNE CORONADO!

IRENNE coronado PREMIATA IN USA CON 2 "UNITY AWARDS" OSCAR DELLA CHRISTIAN MUSIC IRENNE coronado PREMIATA IN USA CON 2 UNITY AWARDS DELLA CHRISTIAN MUSIC PREMI INTERNAZIONALI - Grande riconoscimento internazionale, ad una cantante missionaria che è arrivata in Italia grazie all'interessamento ed alla collaborazione con l'agenzia Informusic di Paola Maschio: Irenne coronado, una voce missionaria nel mondo che durante la serata organizzata da UCMVA 2003 - NOTTE DEGLI OSCAR DELLA MUSICA CRISTIANA INTERNAZIONALE in OHIO (Usa) che si è conlusa di recente,ha vinto 2 premi Unity Awards, come miglior artista internazionale dell'anno e per il miglior CD internazionale dell'anno. Irenne è anche un'amica di Papaboys.it e tutta la nostra redazione vi annuncia con gioia, e soddisfazione, questo grande riconoscimento internazionale che conferma tutta la bravura di questa grande artista, che in più di una occasione vi abbiamo sottolineato. La cantautrice è nata a "Città del Guatemala", ha il diploma di insegnante, è missionaria laica della Chiesa Cattolica in Guatemala e Stati Uniti, da circa 15 anni è dedita a questa attività attraverso la musica. Ha registrato un CD professionale con i migliori canti del suo repertorio dal titolo "Recordando". E' stata protagonista del programma televisivo di evangelizzazione intitolato "Minuto de Dios". Ha tenuto concerti e conferenze in molti congressi in Guatemala, Stati Uniti e tutta l'America Latina. Collabora con l'Associazione delle "Damas Salesianas" che ha sede a Caracas nel Venezuela. In Italia ha riscontrato negli ultimi anni molto successo ed ha partecipato a numerosi incontri, concerti, trasmissioni radio-televisive. Ha partecipato in Italia a numerosi i Festival di Musica Cristiana Internazionale "Il Mondo Canta Maria" "Meeting Internazionale dei Giovani a Schio" Regnum Dei (Verona)"Christian Music"Caposele (Av)Anno Domini Muktifestival"Oropa (Biella), Irenne ha anche cantato in Mondovisione alla giornata mondiale della gioventà in Toronto (Canada) davanti al Santo PadreGiovanni Paolo II.