Caserta. Giovedì conferenza stampa sull'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano"

29/mag/2007 12.34.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Caserta, martedì29 maggio 2007

Agli organid’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Giovedì conferenzastampa sull’Azienda Ospedaliera “Sant’Annae San Sebastiano”

Le Organizzazionisindacali Cgil-Cisl-Uil Funzione Pubblica dellaProvincia di Caserta invitano gli Organi d’informazione a parteciparealla Conferenza Stampa che si terrà giovedì 31 maggio alle ore 10,30 presso la sala conferenze della cardiochirurgiadell’Azienda Ospedaliera “Sant’Annae San Sebastiano” per rappresentare le problematiche esistentiall’interno della struttura.

Si allega al presente invito copia del documento inviato alsignor Prefetto di Caserta e alle Istituzioni interessate.

CGIL-CISL-UIL FunzionePubblica

Provincia di Caserta

Pugliese – Brignola - Diana

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggioe-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono daconsiderare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.