1° PREMIO NAZIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE TERRITORIALI ITALIANE

30/mag/2007 03.28.00 initaly Contatta l'autore

PROPOSTA ITALIA NETWORKAWARDS 2007

Nel mese di Novembre 2007, Proposta Italia Network,organizzerà il "1° Premio Nazionale per la Valorizzazionedelle Eccellenze Territoriali Italiane", al quale potranno partecipare lerealtà locali e gli operatori che operano nel campo turistico ed enogastronomico,costituendo la spina dorsale dell'ospitalità e della proposta enogastronomicadel nostro Paese.

La manifestazione, alla sua prima edizione, si prospetta digrande interesse e di notevole prestigio, e si contraddistingue per la volontàdi riunire in un unica proposta ciò che rende l'Italia un Paese rinomato eapprezzato a livello internazionale.

La variegata proposta territoriale e l'altrettanto variatradizione culinaria si presenteranno al vasto pubblico con l'obiettivo dipromuovere e sviluppare un continuo miglioramento qualitativo e di coinvolgereil turista italiano verso la scoperta dei territori meno conosciuti, garantendoun'articolata e attenta offerta di "turismo di qualità".

Per maggiori informazioni o per scaricare la scheda di partecipazionevisita il sito www.initaly.biz.

Siete a conoscenza di progetti o pensate che qualcheproposta meriti di essere premiata? Segnalateli a info@initaly.biz