Play Arezzo Art Festival: Plug and Play a Pisa

30/mag/2007 04.30.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

PLAY - AREZZO ART FESTIVAL

Selezioni per il concorso Plug and Play:

2 giugno, ore 22.00

Area Gens ex Nigrita - Pontedera

Borderline - Pisa

Ingresso libero

Sabato 2 giugno, alle ore 22.00, presso l'Area Gens ex Nigrita di Pontedera e, in contemporanea, al Borderline di Pisa, avranno luogo le selezioni live delle migliori band tra quelle che hanno partecipato a Plug and Play, il concorso musicale di Play Arezzo Art Festival.

All' Area Gens di Pontedera si esibiranno Soundlive, Super Angel e Kobayashi, mentre al Borderline di Pisa saliranno sul palco Actias Luna, FM AM e Sixtysix.

Quella di sabato sarà l'ultima serata del calendario delle selezioni live svoltesi durante l'intero mese di maggio in più città toscane.

I gruppi vincitori parteciperanno ai festival del network Toscana Live: Metarock - Pisa (7 - 9 giugno '07), Play Arezzo Art Festival (5 - 8 luglio '07) e Pistoia Blues (13 - 15 luglio '07). I tre festival toscani oltre ad avere in programma artisti come Peter Gabriel, Verdena , Lou Reed, Patti Smith, Joe Cocker, Evanescence, Bandabardò, Afterhours, dedicheranno ampio spazio alla creatività giovanile, agli artisti emergenti nelle varie forme di espressione dell'arte: il teatro, la letteratura, la video art, la musica…

Sei vincitori (due per l'area di Pisa, due per Pistoia e 2 per quella di Arezzo), tra i quali durante Play Arezzo Art Festival verrà scelto il vincitore assoluto, a cui sarà data la possibilità di esibirsi sui palchi di altri festival italiani e di un festival europeo.

In allegato, il  programma

Per informazioni:   www.playarezzo.it - info@playarezzo.it -

Tel. 0573 994659 - 0575 377738

In collaborazione con: Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura, Rete Teatrale Aretina