Com stampa - Beppe Grillo raddoppia

Com stampa - Beppe Grillo raddoppia Comunicato stampa BEPPE GRILLO ALL'ARENA FLEGREA DI NAPOLI "SOLD OUT" LA DATA DEL 3 GIUGNO CONTINUA LA PREVENDITA DEL 4 GIUGNO PER LO "SPETTACOLO DEI RECORD": RESET Prezzo biglietti: da 20 a 30 euro Prevendita: Circuiti abituali Etes Info: 081.2128930 E' un Beppe Grillo da record quello che arriverà a Napoli il 3 giugno.

30/mag/2007 06.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BEPPE GRILLO ALL’ARENA FLEGREA DI NAPOLI

“SOLD OUT” LA DATA DEL 3 GIUGNO

CONTINUA LA PREVENDITA DEL 4 GIUGNO

PER LO “SPETTACOLO DEI RECORD”: RESET

Prezzo biglietti: da 20 a 30 euro

Prevendita:  Circuiti abituali Etes

Info: 081.2128930

E’ un Beppe Grillo da record quello che arriverà a Napoli il 3 giugno.

Esaurita la venditadei biglietti per la prima data dell’artista genovese all’ArenaFlegrea, inserito nella lista de “Gli eroi europei 2005” dal TIME, continua la prevendita per la seconda data dellospettacolo, prevista per lunedì 4 giugno.

Sono anni che BeppeGrillo mancava da Napoli ed ora torna con il nuovo show “Reset”,più volte replicato nelle altre città italiane (solo a Roma sono stati ben 6 igiorni di repliche, nelle scorse settimane).

Una delle prime dateestive del tour sarà proprio all’Arena Flegrea di Napoli e c’è da scommetterci che sarà uno degli eventi dellastagione per la città.

In questi giorni è partita la prevendita, presso i circuiti abituali Etes, e per maggiori informazioni si può contattare lo 081.2128930

Ormai consideratocome uno dei personaggi più amati in Italia, bandito dalle televisioni,“profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo haintenzione anche in questo suo “Reset” di puntare il dito controquesto pianeta sempre più malato e corrotto. C’è da esserne certi: BeppeGrillo su toccherà temi caldi come quello delle intercettazioni telefoniche,dell’informazione, dell’energia e della politica mettendo sempre inevidenza le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominiodell’economia sulla qualità della vita, sulla salute esull’ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante ecorrosiva.

Il costo dei bigliettivaria (secondo i settori) da 20 a 30 euro.

Ufficio stampa:

Daniele Mignardi promopressagency