Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi

31/mag/2007 02.10.00 Sara Caminati Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: Quest’estate voglio propriorilassarmi. Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi.

Quest’estate voglio solo riposarmi per poi ripartire alla grandeal mio ritorno in città. Quante volte abbiamo sentito questa frase pronunciatadai nostri amici e colleghi, dopo un anno speso tra l’ufficio e i milleimpegni della nostra vita frenetica? E quante volte questo desiderio è poirimasto solamente un proposito?

Le vacanze di quest’anno, tuttavia, si preannuncianodiverse, e veramente rilassanti. All’internodel parco dei Colli Euganei, incantevole zona del Veneto rinomata in tutto ilmondo per la sua storica tradizione termale, a pochi chilometri da Padova eVenezia, l’Hotel Garden Terme diMontegrotto è infatti pronto a prendersi cura dei suoi ospiti accompagnandoliper mano verso il meritato relax. Immerso in una vera oasi di pace etranquillità, l’hotel offre uno spazio in cui dedicarsi totalmente a sèstessi, sperimentando una vacanza realmente rigenerante.

L’Hotel Garden hain serbo per i suoi ospiti tutta una serie di pacchetti relax in grado diappagare il bisogno di benessere del Cliente finale così come delle aziende.Perchè è giusto lavorare, ma anche rigenerarsi. In un’azienda sana avereuno staff "in forma" significa infatti aumentare la possibilità diraggiungere gli obiettivi prefissati. L'Hotel Garden Terme lo sa bene eper questo ha studiato dei pacchetti finalizzati all'aumento dei risultati infunzione del benessere dell’organico.

Dal benessere agliinnovativi corsi di motivazione, l'Hotel Garden Terme si proponecome partner ideale per quelle aziende che vogliono essere sempre “informa”. Il pacchetto Azienda vacanze dà la possibilità dioffrire ai propri dipendenti e collaboratori soggiorni weekend o di unasettimana, nel corso dei quali ci si potrà cimentare nel golf, nel nordicwalking, sottoporsi a piacevoli cure termali ed a tutte quelle attenzionicapaci di soddisfare il bisogno di depurarsi e di rilassarsi.

Mal’HotelGarden ha pensato anche al Cliente finale, il quale potràusufruire dei numerosi servizi che l’albergo offre. Il Centro Benessere, ad esempio, propone programmi completi di massaggi etrattamenti estetici eseguiti da uno staff altamente qualificato e formatopresso l'Università di Padova. In particolare, si può scegliere tra più di 10tipi diversi di massaggi, da quelli tradizionali alla riflessologia, tra cuishiatsu, massaggio californiano e stone therapy. Nel Reparto Salute, invece, gli ospiti potranno sottoporsi a rigeneranti curefangoterapeutiche, massoterapiche, mediche e termali. Ma rilassarsi significaanche viziarsi un po'. E al Gardenè possibile farlo gustando ottimi piatti nel Ristorantedell'Hotel, che si affaccia su un meraviglioso parco di pini marittimi,magnolie e cedri. Senza dimenticare gli ambienti a tema, come la sala indiana,dallo stile etnico e raffinato, e la sala Toulouse Lautrec,un piccolo “Cafè Chantant” riservato al relax dei fumatori.

Con i suoi 50 mila metri quadri di giardini, i 1.200 metri quadri dipiscine con musica subacquea e un sistema whirlpool, le docce emozionali, icampi da golf e 4 diverse categorie di camere costantemente rinnovate, l'Hotel Gardenha i numeri giusti per offrire un soggiorno da numeri 1.

L’Hotel Garden Terme diMontegrotto è davvero il luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma,dove benessere e cura di sè si possono toccare con mano, dove l'idea centrale èil vostro benessere.

Per approfondimenti sulle numeroseopportunità offerte dall'HotelGarden, convenzioni dedicate alleaziende e per propostepersonalizzate:

http://www.gardenspa.eu/ o garden@gardenterme.it oppure +39 0498911699.

In allegato il comunicato stampa .doc 39,5 Kb