Comunicato stampa: RIFLESSO allo Sugar Reef Musicology

Comunicato stampa: RIFLESSO allo Sugar Reef Musicology Comunicato stampa: RIFLESSO in concerto sabato 2 giugno SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo I Riflesso nascono nell'estate 2003 dall'unione di 5 musicisti noti nel panorama cover italiano grazie a molti anni di esperienza e show nei più prestigiosi locali del nord Italia e non solo.

01/giu/2007 06.10.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Comunicato stampa :

RIFLESSO in concerto

sabato 2 giugno

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

La band è composta da Damiano Pizzoli alla batteria, Stefano Casini alle tastiere, sequenze, Matteo Toso alla chitarra, Jil Turolla al violino, Phil Grande alla voce e animazione, Giorgio Pellegrini al basso... il tutto condito da cori a 4 voci rigorosamente dal vivo.

Lo show dei Riflesso si può definire assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili nell'immagine delle tradizionali coverband.
Il loro repertorio è una vera e propria esplorazione musicale che va da brani che spaziano dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica, attraversando vari generi, dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, partendo dagli anni 60 fino ad oggi senza però mai finire troppo nello scontato e pensando esclusivamente a trasmettere, al pubblico, l'adrenalina e il divertimento per far ballare, cantare e saltare dall'inizio alla fine dello show.

E subito dopo il concerto, le emozioni continuano con emozioni con il funky house ricercato e remixato interamente da dj Paolino Okkipinti, accompagnato dalla voce dello Sugar Le Gabriel.

Al privè,  dj Joseph per andare indietro nel tempo con la musica targata anni '80-'90 alternata alle hit del momento.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com