GENOA-NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD

05/giu/2007 08.10.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

GENOA - NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD
Il big match per la serie A, in diretta dal palco centrale

Una grande domenica di sport e divertimento attende i bagnanti del Magic World di Licola (Na). Il grande parco acquatico alle porte di Napoli, ha infatti predisposto un maxischermo sul palco centrale a pochi metri dalla maxipiscina ad onde su cui, alle 15.00, verrà proiettata in diretta la partita GENOA-NAPOLI.

Sarà un vero tripudio di azzurro, dalle acque cristalline delle piscine alle migliaia di bandiere e addobbi predisposti per i tifosi che accorreranno a migliaia da ogni parte della Campania ed oltre. La scaletta della giornata prevede dalle 10.00 l'animazione di Mario Lucignano, giochi d'acqua, idromassaggi, relax presso la "Laguna Tropicale", balli di gruppo e caraibici con il gruppo Night & Day, MarteLiveShow con Gigio Rosa, Max Giannini e Daniele "db" Bellini, house-club a bordo piscina con dj Paco e dj Rosario "The Prince" Laudando. Alle 15.00 in punto il grande evento con la partita sul maxischermo: la capienza della zona antistante il palco centrale è stimata intorno alle 8-10.000 persone.

Alle 18.00, l'ingresso al parco giochi del Magic World sarà completamente gratuito, come tutti gli altri giorni della stagione estiva.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Gigio Rosa
Tel: 3471695641

Se ricevi questa newsletter per errore, ce ne scusiamo e ti invitiamo a cancellarti cliccando qui: radiomartenews-unsubscribe@gigiorosa.it . Rimanendo iscritto, riceverai periodicamente comunicati stampa relativi a informazioni sulle attività di Radio Marte ed eventi correlati, dichiarazioni alla stampa di personalità politiche e sportive, informazioni sul by-night campano ed altre comunicazioni di pubblico interesse.