I sapori delle nostre terre

05/giu/2007 08.32.00 initaly Contatta l'autore

inItaly propone“Piazza Italia”, idea nuova e coinvolgente per promuovere prodottienogastrononici e artigianali.

Organizzate all’ORIOCENTER, unodei più grandi centri commerciali d’Europa con circa 20.000 frequentatoriferiali e 40.000 frequentatori festivi, situato di fronte all’aeroportodi Milano Orio al Serio (5.000.000 di arrivi entro il 2007).

Si avrà la possibilità di degustare vinilocali, assistere alla preparazione di specialità preparate da grandi chef, eassaggiare piatti tipici. Tutto in una cornice accogliente, in un openspace molto visibile ma raccolto epiacevole con 60 posti a sedere. Inoltre è possibile partecipare a laboratoriludici/didattici nei quali apprendere i “segreti” delle ricettelocali.

“Ci è sembrata un’ottimainiziativa – dice inItaly -poiché ogni settimana è possibile assaggiare e conoscere le prelibatezze dellevarie regioni d’Italia. Era giusto dare la possibilità, anche a chi nonha la possibilità di viaggiare, di conoscere quello che la nostra penisola è ingrado di offrire.”

La settimana gastronomica è quindi unideale punto di incontro per avvicinare un grande pubblico a chi fosseinteressato a promuovere la propria offerta turistica.

Visita il sito: www.initaly.biz

Per informazioni: info@initaly.biz