comunicato Polo Nautico

06/giu/2007 03.00.00 30nodi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’unione di due culture
nella nuova imbarcazione made in Oplonti

COMUNICATO STAMPA
GIOVEDÌ PRESENTAZIONE CAICCO TURCO-ITALIANO
ALLE 11 SUL PORTO DEL COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA

E’ prevista per domani alle 11 sul molo Crocelle del Porto di Torre Annunziata la presentazione, con visita a bordo, del caicco di lusso modello G&G, nato dall’unione di due culture, abbinando la sontuosità dei tessuti dai colori caldi della Turchia ad impianti e tecnologia made in Italy.
Un modello unico nel suo genere, modellato e curato nel design nei cantieri del Polo Nautico di Torre Annunziata. Ed è appunto per rilevare le particolarità di questa nuova imbarcazione di 30 metri, che le aziende oplontine hanno voluto presentare il gioiello turco - italiano in una manifestazione pubblica, alla presenza di forze dell’ordine e polizia municipale, Capitaneria di Porto, nuovo sindaco di Torre Annunziata, Presidente e Procuratore del Tribunale torrese, presidente dell’ordine degli avvocati e dell’associazione magistrati, rappresentanti dei mass-media e imprenditori del settore.

Torre Annunziata, 06 giugno 2007

Per Contatti:
Luisa Del Sorbo
Agenzia di Stampa “30nodi”
3401617578
3289145106
luisadelsorbo@libero.it


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://i-mode.wind.it/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl