invito/ conf stampa "Una Voce per Padre Pio" - giovedì 7 giugno ore 12.00, Rai (sala b) Piazza Mazzini - Roma Conferenza Stampa RAIUNO "Una Voce per Padre Pio" GIOVEDI' 7 GIUGNO ALLE ORE 12 RAI - RADIO TELEVISIONE ITALIANA - SALA B VIALE MAZZINI 14 - ROMA SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA SERATA, CONDOTTA DA MASSIMO GILETTI&TOSCA D'AQUINO, E TRASMESSA IN DIRETTA IL 12 GIUGNO SU RAIUNO, A PARTIRE DALLE 21.10 QUESTI GLI OSPITI CHE PRENDERANNO PARTE ALLA TRASMISSIONE TERESA SALGUEIRO I POOH AL BANO MANGO GLI STADIO PAOLO MENEGUZZI MARCELLA E GIANNI BELLA JENNY B ALMA MANERA CECILIA GASDIA ENZO PALUMBO SERGIO MUNIZ MIGUEL ANGEL MUNOZ.

06/giu/2007 09.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Conferenza Stampa

RAIUNO

“Una Voce per Padre Pio”