Nasce il nuovo Freeonline Shopping e lo shopping diventa intelligente

Nasce il nuovo Freeonline Shopping e lo shopping diventa intelligente Nasce il nuovo Freeonline Shopping e lo shopping diventa intelligente Freeonline.it presenta la nuova area dedicata allo shopping e lancia shopping.freeonline.it la propria piattaforma di comparazione prezzi.

06/giu/2007 11.20.00 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Nasce il nuovo Freeonline Shopping e lo shopping diventa intelligente

La guida alle risorse gratuite Freeonline.it adesso ti guida anche nelle tue attività di shopping online. Freeonline.it ha difatti aperto da oggi una nuova particolarissima area del sito interamente dedicata agli acquisti online. Basterà collegarsi all'indirizzo Web www.freeonline.it/shop/ per avere accesso ad una serie di canali dove poter fare shopping in modo tranquillo, veloce ed intelligente, grazie ai negozi partner scelti dalla redazione del portale e ad un servizio avanzato di comparazione prezzi. I negozi accettati come partner sono negozi verificati sia sotto l'aspetto della serietà che sotto l'aspetto della qualità. Come avviene per le risorse gratuite che propone, Freeonline.it svolge al posto tuo un lavoro di selezione e quindi il materiale che troverai potrai acquistarlo in modo tranquillo. Con questo ovviamente non vogliamo affermare di aver testato i singoli prodotti, ma i negozi si. I negozi che ti vengono proposti sono seri ed affidabili, potrai quindi affidarti a loro se valuterai come interessante ed utile il materiale che propongono.

Freeonline Shopping da subito ti propone alcuni canali per i tuoi acquisti che col tempo aumenteranno di numero, toccando sempre più argomenti, prodotti e servizi. Attualmente sono attivi: Edicola Freeonline, l'edicola elettronica dove puoi abbonarti alle riviste che preferisci usufruendo di importanti sconti. Freeonline Cartucce e Toner, un servizio di ricerca per trovare la cartuccia o il toner per la tua stampante al prezzo più basso del Web. Freeonline Gadget Shop, un mini e-commerce di gadgets personalizzabili, grazie al quale potrai creare t-shirt, maglie, giubbotti, felpe... ma anche orologi da casa, adesivi, spille, tazze ecc. totalmente personalizzati con colori, modelli, testo, immagini o foto a piacimento. Freeonline Hotel, dove ricercare e prenotare alberghi in Italia e nel mondo. Ed ancora, connessioni Internet, Fax via Web, gadgets di Freeonline.it ed altro.

Shopping.Freeonline.it
Contestualmente alla nuova area dedicata allo shopping di Freeonline nasce anche la piattaforma per lo shopping intelligente realizzata in collaborazione con Codigo Barras. Ma perché "shopping intelligente"? Semplice. Navigando la nostra piattaforma, quando trovi un prodotto che è venduto da più negozi online, potrai comparare il prezzo (e magari anche le caratteristiche) ed acquistare da quello che ti offre le migliori condizioni. La ricerca dei prodotti è facilitata dalla attenta suddivisione in categorie tematiche e da un motore interno con tanto di ricerca avanzata. Ma non è finita quì. Registrandoti entrerai a far parte di una comunità di consumatori che ti permetterà, oltre che il prezzo, di comparare anche l'opinione che i vari membri hanno di un determinato prodotto. Insomma un valido strumento di supporto per i tuoi acquisti online.

IL SITO
Freeonline.it (www.freeonline.it)
Guida alle risorse gratuite di Internet. La mission di Freeonline.it è quella di fornire il quadro più completo e veritiero possibile di tutti quei servizi utili e delle risorse gratuite che Internet mette a disposizione di tutti i navigatori. Ogni giorno i surfer esperti della redazione setacciano il Web in cerca di nuove utilità usufruibili gratis, le verificano, le descrivono e le archiviano sulle pagine di Freeonline.it. Sono inoltre disponibili una serie di servizi, di aree, di rubriche varie che rendono Freeonline un portale vasto e completo.
Freeonline è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl.

L'AZIENDA
PuntoWeb.Net Srl (www.puntoweb.net)
Web agency editrice e proprietaria di Freeonline.it, Comunicati-Stampa.net ed altri siti minori. PuntoWeb.Net si occupa quindi di Editoria Web ma non solo, fornisce hosting di qualità "su richiesta" e sviluppa applicazioni Web e portali per conto terzi. Ha sede a Cascina (Pisa) al Polo Scientifico e Tecnologico di Navacchio.

Link: http://www.freeonline.it/shop/