Fiorello e Baldini con Italia Solidale per i bambini Intoccabili indiani

Fiorello e Baldini con Italia Solidale per i bambini Intoccabili indiani Ieri a Viva Radio 2 Fiorello e Baldini con Italia Solidale per i bambini Intoccabili indiani Fiorello e Baldini hanno ospitato ieri, 5 giugno 2007, P. John Bosco Pasala, giovane missionario indiano, e Caterina Casarano, volontaria responsabile di Italia Solidale per le missioni dell'India.

06/giu/2007 11.20.00 italia solidale Contatta l'autore

Ieri a Viva Radio 2

Fiorello e Baldini con Italia Solidale

per i bambini Intoccabili indiani

Fiorello e Baldini hanno ospitato ieri, 5 giugno 2007, P. John Bosco Pasala, giovane missionario indiano, e Caterina Casarano, volontaria responsabile di Italia Solidale per le missioni dell'India.

P. Pasala (Missionario Clarettiano) ha un'esperienza singolare: ha rinunciato ad una brillante e avviata carriera di cantante nel suo paese per dedicarsi agli ultimi della società indiana, gli Intoccabili o Dalit, 160 milioni di persone che non hanno diritto neanche all'iscrizione anagrafica.

Insieme a Italia Solidale attraverso le adozioni a distanza, oggi sostiene 150.000 persone in 12 diverse zone dell'India, con una proposta missionaria nuova per aiutare gli Intoccabili a recuperare totalmente la loro dignità e a rendersi sussistenti.

A Viva Radio 2 ha dato prova delle sue doti canore, ma anche e soprattutto ha raccontato la sua storia e come sta aiutando oggi gli Intoccabili insieme a Italia Solidale.

AUDIO DISPONIBILE SUL SITO DI ITALIA SOLIDALE: www.italiasolidale.org

Per interviste a P.Pasala e maggiori informazioni contattare:

Daniela Gurrieri 06 68 77 999  /  347 55 62 620 d.gurrieri@italiasolidale.org

Caterina Casarano 340 35 12 871  c.casarano@italiasolidale.org